Facce da fan... olimpici

AP Photo/David Goldman

Londra, Gran Bretagna. Camilla Parker Bowles, Duchessa di Cornovaglia, e sua "nuora", la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton assistono a una gara equestre.


AP Photo/Ben Curtis

Londra, Gran Bretagna. Avvistato tra il pubblico delle gare di sollevamento pesi con la bandiera inglese dipinta sul volto.


AP Photo/Matt Dunham

Londra, Gran Bretagna. La cantante inglese Pixie Lott si esibisce prima della finale di ginnastica artistica maschile.


AP Photo/Dave Martin

Londra, Gran Bretagna. La fan più colorata della squadra di beach volley brasiliana sorride "olimpicamente" ai fotografi.


AP Photo/Marcio Jose Sanchez

Londra, Gran Bretagna. Dana Kerstein inforca un paio di occhiali olimpici in attesa dell'inizio della gara di tiro con l'arco.


EPA/BERND THISSEN

Londra, Gran Bretagna. Uno spettatore ipnotizzato dalla gara di tennis da tavolo, mostra fronte e guance olimpiche ai fotografi.


...Perché le Olimpiadi non sono solo i campioni sul podio. Ma anche il pubblico che accorre a vederli ed esulta per loro. Fans regali come la principessa Kate, avvistata in compagnia della suocera Camilla. Fans famosi come la cantante Pixie Lott. E soprattutto fans disposti a truccarsi e mascherarsi fino a diventare tutt'uno con il rito olimpico.

YOU MAY ALSO LIKE