Foto: cose di donne

AP Photo/The Denver Post, AAron Ontiveroz, Pool

Aurora, Usa. La folla ascolta gli oratori durante la veglia di preghiera per la strage avvenuta in un cinema della città, dove un folle ha ucciso 12 persone e ne ha ferite 58.


AP Photo/Gregory Bull

Carlsbad, Usa. La tennista slovacca Dominika Cibulkova (a destra) abbraccia la rivale francese Marion Bartoli dopo averla sconfitta nel match finale del Mercury Insurance Open tennis tournament.


AP Photo/The Orange County Register, Mindy Schauer

Anaheim, Usa. Yesenia Rojas, 35 anni, mostra una ferita che si provocata per difendere il figlio minore da un agente, durante la rivolta popolare in seguito all'incidente in cui la polizia di Anheim ha ucciso il 24enne Manuel Diaz. Due poliziotti sono già stati sospesi.


AP Photo/Alexander Zemlianichenko

Mosca, Russia. Da sinistra verso destra: Nadezhda Tolokonnikova, Maria Alekhina e Yekaterina Samutsevich, membre del gruppo punk femminista Pussy Riot, siedono dietro le sbarre in un'aula del tribunale di Mosca. Sono sotto processo per aver cantato una preghiera punk contro Putin dal pulpito della più grande cattedrale moscovita.


AP Photo/Lynne Sladky

Miami Beach, Usa. modelle nel backstage della sfilata dello stilista Red Carter, durante la settimana della moda di Miami.


Dietro le sbarre, nelle veglie di preghiera, sui campi da tennis, in passerella e nelle rivolte di strada: momenti di vite delle donne tra cronaca e storia.

YOU MAY ALSO LIKE