Foto: bambole di gomma e altre finzioni dal mondo

AP Photo/Yonhap, Ahn Jung-hwan

Seul, Corea del Sud. Impiegati statali fingono l'evacuazione dai propri uffici, per esercitarsi in caso di attacco da parte della Corea del Nord.


EPA/MICK TSIKAS

Sydney Harbour, Australia. Doug Pitt, fratello e sosia dell'attore Brad, testimonial di un evento promozionale, posa per i fotografi come un divo.


ANSA/UFFICIO STAMPA GUARDIA DI FINANZA

Ssti, Italia. Finti pasticcini di plastica sequestrati dalla Guardia da Finanza da un grossista di giocattoli, in quanto confondibili con quelli veri.


EPA/VESA RANTA FINLAND OUT

Oulu, Finlandia. Il campione americano di Air Guitar, Matt Burns, e la campionessa mondiale, Aline Westpha, mostrano il loro talento al pubblico. La chitarra non c'è ma i partecipanti dei campionati di Air Guitar si esisbiscono a ritmo di musica, fingendo di averne una tra le mani. Chi è più credibile vince.


ANSA/UFFICIO STAMPA FONDAZIONE TRIBALE

Kathmandu, Nepal. Donne in preghiera nel tempio induista, di cultura Newari, situato in una zona a circa 120 chilometri a ovest della capitale del Nepal, che un magnate russo stava per smontare pezzo dopo pezzo e portarlo in una sua proprietà.


Chi vorrebbe fare il bagno con la sua bambola gonfiabile (ma non può) e chi finge di suonare la chitarra. Pasticcini così finti da sembrare squisiti, le prove tecniche di guerra in Corea, il finto Brad (ma vero) Pitt e dulcis in fundo il miliardario russo che stava per smontare un tempio nepalese per ricostruirlo nel giardino di casa.

Guarda le altre foto del giorno ...

YOU MAY ALSO LIKE