Foto: cose strane dal mondo

EPA/HANNIBAL HANSCHKE

Berlino, Germania. La starlette Gina-Lisa Lohfink ospite di Venus, la fiera dell'erotismo di Berlino. Con oltre 400 gli espositori, provenienti da 36 paesi, è la più grande fiera erotica del mondo.


Photo by Charles Sykes/Invision/AP

New York, Usa. Al Comic-Con, la fiera del fumetto e dei videogiochi di New York, i visitatori vestono come i loro beniamini. Ma la vita da superore è stancante...


EPA/JAIPAL

Jammu, India. Bhushan Sharma, attore, poco prima di salire sul palco per recitare nel 'Lord Rama', lo spettacolo che porta in scena l'epica di Rama, l'eroe guerriero raccontato dal Ramayana.


EPA/DAVID LONGSTREATH

Phuket, Tailandia. Scene dal festival vegetariano di Phuket, una ricorrenza culturale-religiosa che si celebra ogni anno nel nono mese lunare del calendario cinese.


EPA/DANIEL KARMANN

Norimberga, Berlino. Untitled (senza titolo): si intitola proprio così l'installazione dell'artista cubano Felix Gonzalez-Torres, presentata durante Gold Rush, la grande mostra di arte contemporanea che ha per tema l'oro.


EPA/TOMOYUKI KAYA

Tokio, Giappone. Free climbing (arrampicata libera) durante la settimana delle moda di Tokio.


I costumi nel mondo: a Phuket si mostrano corpo e tatuaggi durante le processioni per il festival vegetariano. In Russia la moda provoca giocando con la censura. A New York l'annuale fiera del fumetto genera mostri. In India si celebra l'epopea di Rama. E a Berlino va in scena Venus, la più grande fiera erotica del mondo. In una imprevista sfida internazionale a chi ha il look più bizarro. E se vi piace l'arte contemporanea...

YOU MAY ALSO LIKE