I fans annaffiati e altre foto di attese

EPA/ALI ALI

Jabaliya, Striscia di Gaza. Un giovane palestinese acquista decorazioni luminose per festeggiare il Ramadan, mese sacro durante il quale i musulmani non consumano cibo, non bevono, non fumano e non hanno rapporti sessuali nelle ore che vanno dall'alba al tramonto.


AP Photo/Matt Dunham

Londra, Gran Bretagna. L'artista di strada James Cochran mentre dipinge su un muro di un palazzo dell'East London un ritratto gigante di Usain Bolt, l'atleta giamaicano detentore di vari record mondiali, atteso a giorni a Londra per le Olimpiadi.


AP Photo/Manish Swarup

Nuova Delhi, India. Un gruppo di giovani lottatori in attesa di entrare nell'arena per un match di wrestling tradizionale nel fango. In India ci sono centinaia di club e palestre dedicati a questo sport molto amato nei villaggi e nelle campagne.


AP Photo/Ahn Young-joon

Ansan, Corea del Sud. L'urlo liberatorio di un gruppo di studenti delle superiori al termine di un campo estivo di addestramento militare.


AP Photo/J Pat Carter

Miami Beach, Usa. La modella Karina Smirnoff accenna un passo di ballo in passerella, durante una sfilata della settimana della moda di Miami.


Acqua sui fans di Ligabue in attesa sotto il sole cocente di Napoli. Mentre a Gaza aspettano il Ramadan, a Londra le Olimpiadi, a Nuova Delhi un match di wrestling, a Miami una sfilata di costumi e in Corea...

YOU MAY ALSO LIKE