Il rodeo più famoso del mondo e altre foto

EPA/ABDUL MUEED

Jalalabad, Afghanistan. Un gruppo di 14 talebani partecipa a una cerimonia di riconciliazione con l'esercito regolare afghano, dopo essersi arresi e aver consegnato le armi.


AP Photo/Itsuo Inouye

Tokio, Giappone. Monaci shintoisti sfilano uno dietro l'altro in onore dell'imperatore del Giappone Akihito, in visita a Meiji Shrine, nel centenario della morte dell'imperatore Mutsuhito.


AP Photo/Heng Sinith

Phnom Penh, Cambodia. Un monaco buddhista benedice i soldati durante una cerimonia dalle parti del tempio di Preah Vihear.


AP Photo/Dar Yasin

Guadalajara, Messico. Una modella in passerella nel pieno del Mezclarte, il contest di moda messicana che quest'anno è stato dedicato allo stile dei Beatles.


AP Photo/Dar Yasin

Srinagar, India. Cittadini sfollati assistono i pompieri mentre spengono il devastante incendio che ha colpito un'area ad alta densità abitativa della provincia del Kashmir.


In Wyoming sono i giorni del rodeo più famoso del mondo. In Giappone sfilano i monaci shintoisti, in Afghanistan i talebani pentiti e a Guadalajara, in Messico, una modella. Mentre in Cambogia l'esercito va... a farsi benedire.

YOU MAY ALSO LIKE