Foto: anche questa è estate

AP Photo/Shakil Adil

Karachi, Pakistan. Studenti in visita al mausoleo di Mohammad Ali Jinnah, il fondatore del Pakistan, nel giorno in cui si celebra il 66esimo dell'indipendenza del paese.


AP Photo/Virginia Mayo

Anversa, Belgio. Alcuni bagnanti nuotano nella piscina Badboot, aperta di recente nel porto di Anversa. Si tratta di una vasca da 120 metri, realizzata con materiali riciclati e secondo criteri di efficienza energetica.


AP Photo/Ashwini Bhati

Dharmsala, India. Un esule tibetano sistema un cero sul muro tibetano dei marrtiri, durante una candelora in solidarietà di tutti coloro i quali hanno perso la vita per l'indipendenza del Tibet.


AP Photo/Denis Farrell

Rustenburg, Sud Africa. Sit-in di protesta dei lavoratori delle miniere di platino per una disputa sui salari. La polizia sudafricana ha aperto il fuoco a Marikana (nord-ovest) su migliaia di minatori in sciopero armati di machete uccidendo almeno 18 persone.


AP Photo/Oded Balilty

Tel Aviv, Israele. Alcuni migranti israeliani raccolti in preghiera, dopo essere giunti all'aeroporto Ben Gurion dal viaggio che segna il loro ritorno in patria dagli USA.


Preghiere, feste, scioperi e un'amnistia che ha liberato 25 mila ex detenuti in Tailandia. E il Belgio saluta l'estate inaugurando una piscina gigante ed eco-friendly.

YOU MAY ALSO LIKE