Le mani in alto degli spagnoli e altre foto dal mondo

EPA/KIMIMASA MAYAMA

Tokio, Giappone. Più di 100 mila persone sono scese in piazza per protestare contro la riapertura delle centrali nucleari, dopo l'incidente di Fukushima.


AP Photo/Bilal Hussein

Beirut, Libano. Modelle, provenienti da tutto il mondo, ballano durante una delle prove del concorso di bellezza di Miss World Next Top Model 2012.


EPA/JOHANNA KANNASMAA FINLAND OUT

Hyrynsalmi, Finlandia. un momento della partita di pallone tra il Telinekataja (maglia arancione) e l'FC Lerssi (maglia bianca), durante l'annuale campionato di calcio nella palude.


Katmandu, Nepal. Giovani hindu si fanno il bagno e scherzano tra loro prima di raccogliere l'acqua del fiume Bagmati che dovranno portare in pellegrinaggio al tempio del dio Shiva.


AP Photo/Marco Ugarte

Città del Messico, Messico. Migranti dormono in stazione in attesa di un treno che gli farà passare il confine. Spesso la loro è una fuga dalle violenze dei cartelli della droga che imperversano in alcune zone del paese.


Dalla Spagna al Giappone, tutti in strada a protestare. Intanto c'è chi gioca a calcio nel fango, chi si concede un bagno sacro, chi balla, sorride e spera di vincere un concorso di bellezza. E chi s'addormenta sognando di svegliarsi con un'altra nazionalità sul passaporto.

YOU MAY ALSO LIKE