Foto: i pirati di San Sebastian

EPA/MARCUS BRANDT

Amburgo, Germania. Una veduta del porto di Amburgo in blu. L'idea di colorare con la luce il porto tedesco è dell'artista Michael Batz e il titolo dell'opera non poteva che essere... "Porto blu".


EPA/UWE ZUCCIkas001

Kassel, Germania. Migliaia di api ronzano attorno alla testa di una statua dell'artista francese Pierre Huyghe, durante Documenta, una delle più importanti mostre d'arte contemporanea del mondo, aperta fino al 16 settembre.


EPA/JOHN JAIRO BONILLA

Manizales, Colombia. I produttori di caffè scendono in strada per "Dignidad Cafetera", la marcia con cui chiedono prezzi migliori per i loro prodotti, sottopagati dalle multinazionali.


EPA/FRANZISKA KRAUFMANN

Stoccarda, Germania.Vanessa Cavallaro e Andrea Evangelista si esibiscono ai German Open Championship, una delle più importanti gare di ballo del mondo, a cui quest'anno partecipano 2400 coppie di ballerini.


EPA/HARISH TYAGI

Nuova Delhi, India. Il guru yoga Baba Ramdev (al centro) annuncia alla stampa la decisione di sospendere, dopo 5 giorni, lo sciopero di massa contro la corruzione.


Uno sbarco di pirati per una delle più folli feste della Spagna. Il ricchissimo porto di Amburgo che per una notte diventa un'opera d'arte. E la stessa sorte tocca, suo malgrado, a uno sciame di api. Il guru dello yoga, Baba Ramdev, dopo 5 giorni, chiude la protesta di massa contro la corruzione in India. In Colombia intanto i produttori di caffè scendono in piazza: non ne possono più di essere sfruttati dalle multinazionali. E gli italiani conquistano la Germania... col ballo.

YOU MAY ALSO LIKE