I fan di Michelle Obama e altre foto di gruppo

EPA/SANJEEV GUPTA

Khandwa, India. Con l'acqua alla gola per chiedere che il governo gli restituisca la terra portata via dalle piogge monsoniche. E' la singolare protesta di un gruppo di abitanti del villaggio di Gopalgaon, a 290 km da Bhopal.


EPA/SHER KHAN

Helmand, Afghanistan. Agenti di polizia alla loro cerimonia di graduazione. Le truppe della colazione internazionale hanno da poco sospeso il programma di addestramento delle forze dell'ordine afghane, anche per ragioni di sicurezza: solo quest'anno 50 soldati in missione sono stati uccisi da killer che indossavano le uniformi di esercito e polizia.


EPA/ROLEX DELA PENA

Marikina City, Filippine. Gli abitanti della provincia di Rizal dispongono sacchi di sabbia sugli argini del fiume per evitare l'esondazione. Ad agosto ha piovuto per due settimane sulle Filippine, senza interruzioni. E il bilancio degli allagamenti è stato tragico: 95 morti e 3 milioni di sfollati.


EPA/ANDREAS GEBERT

Monaco, Germania. I terminal dell'aeroporto traformati in ricovero per i passeggeri, vittime del secondo giorno di sciopero degli assisitenti di volo della Lufthansa.


EPA/Guillermo Suárez/Comando Venezuela

San Antonio, Venezuela. Henrique Capriles Radonsky, oppositore di Chavez, durante un comizio della campagna elettorale per le prossime presidenziali.


Michelle Obama infiamma il pubblico della convention democratica. Ma non sempre la folla è sinonimo di "tutti insieme appassionatamente". A unire le persone a volte sono necessità e tragedie. O uno sciopero...

Guarda le altre foto del giorno ...

YOU MAY ALSO LIKE