Il bacio sott'acqua e altre foto dal mondo

EPA/DIVYAKANT SOLANKI

Mumbai, India. Una modella presenta una creazione dello stilista indiano Vaishali S, ispirata alla moda tradizionale del paese, durante la Fashion Week idi Lakme.


Mogadiscio, Somalia. Supporter del presidente della Somalia, Somalia Sharif Sheikh Ahmed, lo attendono all'aeroporto di Mogadiscio.


EPA/PANTELIS SAITAS

Atene, Grecia. Un migrante discute con un poliziotto. In poche ore ad Atene, sono stati arrestati più di 1100 clandestini e altri 4900 sono stati fermati per accertamenti.


EPA/ALEKSANDR PROKOPENKO / POOL

Kiev, Ucraina. L'ex premier Yulia Tymoshenko in tribunale. La Tymoshenko è in carcere dallo scorso ottobre perché ritenuta colpevole di aver  firmato con la Russia accordi che avrebbero  penalizzato il suo paese. Molte autorità internazionali hanno chiesto la liberazione della donna che accusa problemi di  salute e maltrattamenti. E ha deciso di guidare l'opposizione alle prossime elezioni.


EPA/KIMIMASA MAYAMA
KMA29

Hiroshima, Giappone. Un gruppo di bambini con delle lanterne di carta in attesa della parata in onore delle vittime della atomica di Hiroshima, di cui quest'anno ricorre il 67esimo anniversario.


A Riccione il bacio sott'acqua attira cioppiette da tutto il mondo. La domenica in tribunale dell'ex premier ucraino Yulia Tymoshenko. Quella delle "groupies" del presidente della Somalia. Hiroshima ricorda l'atomica. La Grecia in crisi scaccia i migranti. E in india l'ultima moda è quella tradizionale.

YOU MAY ALSO LIKE