La moda al tempo della crisi e altre foto dal mondo

EPA/CHRISTIES IMAGES

Londra, Gran Bretagna. Un abito di Margaret Thatcher finito all'asta da Christies. I prezzi partono da 1000 sterline ma un completo, tra i 7 messi in vendita, è stato venduto a 25 mila sterline.


EPA/PIYAL ADHIKARY

Calcutta, India. Un bambino febbricitante aspetta il suo turno al pronto soccorso tra le braccia della madre. Secondo le autorità sarebbero già 542 i casi di febbre dengue in città e tra le prime vittime ci sono due bambini.


AP Photo/Yun Tae-hyun, Yonhap

Gimpo, Corea del Sud. Soldati sudcoreani cercano mine anti-uomo che un tifone avrebbe trascinato oltre confine dalla Corea del nord. Lo stesso tifone secondo le autorità di Pyongyang ha causato la morte di 48 persone e 21 mila sfollati.


EPA/DAVIS TURNER

Charlotte, North Carolina. Il brutto tempo non scoraggia i fans di Obama arrivati in città per assistere alla convention democratica.


AP Photo/Bob Edme

Bordeaux, Francia. Viticoltori raccolgono l'uva per le vendemmia nelle celebri vigne di Chateau Haut Brion.


A Madrid la moda va... in bianco in segno di ottimismo. Ma si stava meglio quando si stava peggio, se è vero che un abito di Margaret Thatcher è stato battuto all'asta a 25 mila sterline. Nella Calcutta orfana di Madre Teresa torna l'incubo della malaria e in Corea del sud un tifone semina mine anti-uomo. Per fortuna che c'è la vendemmia in Francia.

YOU MAY ALSO LIKE