Le foto più divertenti del 2014

EPA/YURI KOCHETKOV
Mosca, 15 gennaio 2014. Prospettive capovolte all'interno della divertente opera "La casa sottosopra", esposta a Mosca, in Russia.
JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images
28 agosto 2014. Una capra di nome "Barney" della Vauxhall City Farm entra in metropolitana con i pendolari del mattino presso la stazione di Vauxhall a Londra, durante la presentazione della "mappa di superficie" della città relativa al percorso della linea Victoria, mirata a incoraggiare le persone a esplorare maggiormente Londra.
Bryn Lennon/Getty Images
26 gennaio 2014. Un concorrente in gara passa attraverso un tunnel durante la celebre corsa nel fango con ostacoli Tough Guy a Telford, in Inghilterra.
EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT
14 agosto 2014. L'atleta francese Benjamin Compaoré (a destra) con la sua medaglia d'oro nel salto triplo, "invidiata" dal russo Ljukman Adams, secondo sul podio, durante la cerimonia di premiazione dei Campionati europei di atletica nello stadio Letzigrund di Zurigo, Svizzera.
EPA/ETIENNE LAURENT
7 luglio 2014. Un performer presenta la collezione Autunno-Inverno 2014/15 - Haute Coiffure del fashion designer francese Charlie Le Mindu, durante la settimana della moda di Parigi.
PETER ENDIG,PETER ENDIG/AFP/Getty Images
9 giugno 2014. Un uomo con una maschera di Shrek caduto nel fango durante la cosiddetta "Festa dello sporco maiale", nell'area del quartiere fieristico di Hergisdorf, in Germania.
Chris McGrath/Getty Images
Kawasaki, Giappone, 6 aprile 2014. Un momento delle annuali celebrazioni del Kanamara Matsuri (la "festa del pene di ferro"), una festa scintoista della fertilità che si svolge ogni primavera la prima domenica d'aprile. La festa risale al 1603. Oggi i suoi proventi vengono donati per la lotta all'AIDS.
LEON NEAL/AFP/Getty Images
14 giugno 2014. Ciclisti partecipano all'annuale World Naked Bike Ride nel centro di Londra, per contestare la cultura dell'auto e far crescere la consapevolezza sull'opzione ecologica dell'uso della bicicletta. L'iniziativa si è svolta in più di 50 città di tutto il mondo.
EPA/JEON HEON-KYUN
5 gennaio 2014. Pesca nell'acqua gelata al Festival del ghiaccio "Hwacheon Sancheoneo" a Hwacheon-gun, nella provincia del Gangwon, in Corea del sud.
Adam Berry/Getty Images
12 gennaio 2014. Una passeggera ignara legge un libro in metropolitana accanto ai partecipanti dei "Pantless Sunday" a Berlino, in Germania. Nato a New York City, l'evento si ripete ogni gennaio in oltre 60 città del mondo. I partecipanti salgono a bordo della metropolitana senza pantaloni, comportandosi con naturalezza e fingendo di non conoscersi tra loro.
EPA/ARNO BURGI
Dresda, Germania, 25 agosto 2014. Un giovane alce comparso all'interno di un edificio sede di uffici nel centro della città; è rimasto incastrato tra una parete e la vetrata, probabilmente bloccato dal panico. Dopo oltre quattro ore trascorse nel piccolo atrio, è stato sedato e quindi liberato dai vigili del fuoco. Secondo gli esperti il piccolo, di due o tre anni, potrebbe esser giunto in città dalla vicina Polonia.
ANSA/ANGELO CARCONI
3 aprile 2014. La regina Elisabetta II accolta dal saluto militare di un carabiniere al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino, Roma, dove è giunta con il marito Filippo, duca di Edimburgo, per una visita lampo di poche ore, durante cui hanno incontrato il Presidente Napolitano e Papa Francesco.
Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon"
6 marzo 2014. Lindsay Lohan e Jimmy Fallon durante le riprese di una puntata del "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" al Rockefeller Center di New York.
LEON NEAL/AFP/Getty Images
29 gennaio 2014. Un cane fa pipì contro una cabina telefonica mentre dei ballerini si preparano a eseguire un movimento de "Il lago dei cigni", durante una protesta vicino all'ambasciata russa a Londra, a cura di Amnesty International. in vista delle Olimpiadi invernali di Sochi, la protesta ha condannato la legislazione anti-gay russa che punisce la "propaganda" dell'omosessualità ai minorenni.
Kevin Winter/Getty Images
11 marzo 2014. Kermit the Frog e Miss Piggy arrivano in auto per la première del film Disney "Muppets Most Wanted" a El Capitan Theatre di Hollywood, in California.
EPA/ZHAO BING
23 febbraio 2014. Un momento della terza "Undie Run" a Pechino, in Cina: oltre duecento persone hanno partecipato a una corsa in mutande nell'ambito della manifestazione "Olympic Greens", per promuovere stili di vita eco-sostenibili.
WILLIAM WEST/AFP/Getty Images
23 febbraio 2014. Tre partecipanti alla seconda edizione di "Sydney Skinny", che l'anno scorso, con oltre 700 persone ha battuto il record mondiale per la più grande nuotata collettiva di persone nude nell'oceano.
EPA/JONAS SKOVBJERG
4 luglio 2014. L'annuale "Naked Run" (corsa nuda) nel campeggio del Festival musicale di Roskilde 2014, a sud ovest di Copenhagen, in Danimarca.
EPA/HENDRIK SCHMIDT
14 marzo 2014. I Cosplayers Yvonne e Sebastian alla Fiera del libro di Lipsia, in Germania.
EPA/KAY NIETFELD
14 novembre 2014. Lo sguardo perplesso della Cancelliera tedesca Angela Merkel accolta ad Auckland, in Nuova Zelanda, da una danza tradizionale Maori.
EPA/KIYOSHI OTA

Rick Kern/Getty Images for Warrior Dash
22 marzo 2014. Concorrenti in gara alla Warrior Dash, una celebre corsa nel fango con ostacoli a Smithville, in Texas.
EPA/MATTHIAS HIEKEL
25 marzo 2014. L'animatrice Beatrice Schreckensbach indossa un costume da coniglietto di Pasqua diretta a una conferenza stampa di presentazione della fiera sul commercio equo a Dresda, in Germania.
Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images
7 giugno 2014. Partecipanti alla "Naked Cycle", nudi in bicicletta, per le strade di Madrid, per protestare contro l'uso eccessivo delle auto e contro la mancanza di piste ciclabili.
AUL FAITH/AFP/Getty Images
14 settembre 2014. A Portadown, nella Contea di Armagh , nell'Irlanda del Nord, un concorrente in gara nella "Jaffa Cakes Mud Madness", una corsa nel fango a scopo benefico.
EPA/PETER FOLEY
27 novembre 2014. Una donna anziana sfila durante la 88esima Macy's Parade per la Festa del Ringraziamento, a New York, Stati Uniti d'America.
PHILIPPE LOPEZ/AFP/Getty Images
29 marzo 2014. Due tifosi di rugby con maschere in lattice tra il pubblico del torneo Rugby Sevens a Hong Kong.
Matt Cardy/Getty Images
4 marzo 2014. Gli allievi del coro della Cattedrale di Salisbury, in Inghilterra cucinano gli ultimi pancake prima dell'inizio della Quaresima, durante lo "Shrove Tuesday ", il martedì grasso.
Ryan Pierse/Getty Images
17 febbraio 2014. I lituani Isabella Tobias e Deividas Stagniunas in gara nel pattinaggio di figura su ghiaccio ai Giochi olimpici invernali di Sochi.
EPA/RUNGROJ YONGRIT
13 febbraio 2014. In un parco di divertimenti nella Provincia di Prachinburi, in Thailandia, tre coppie appena sposate celebrano la festa degli innamorati alla "Mai dire Banzai", in occasione di San Valentino.

Il nostro viaggio a ritroso per immagini nel 2014 inizia con una gallery "leggera", che raccoglie 30 fotografie selezionate tra quelle che ci hanno raccontato situazioni, personaggi o istanti in qualche modo insoliti, buffi o divertenti. Alcune le abbiamo già pubblicate nel corso dell'anno nella categoria Foto strane e curiose, altre sono state proposte dalle agenzie di stampa tra le migliori dell'anno, altre ancora ci hanno strappato un sorriso spulciando tra le foto ormai d'archivio dell'anno che si sta per chiudere.

YOU MAY ALSO LIKE