Formigoni: "Io mi salverò e farò pentire i moralisti snob"

"Le vacanze? Sono affari miei". Roberto Formigoni, governatore della Lombardia, respinge al mittente tutte le accuse della Procura di Milano.

E va all’attacco dei giornali, La Repubblica e il Fatto Quotidiano su tutti, che secondo lui hanno perpetrato un’aggressione senza precedenti a suon di verbali secretati e manipolati ad arte.
"Niente da obiettare sull’azione della magistratura. Contro di me c’è invece un’aggressione mediatica e politica fortissima. Hanno pubblicato verbali secretati e li hanno falsificati", afferma il governatore, che in un’intervista a Panorama, in edicola da giovedì 19 luglio, mostra le presunte incongruenze dell’inchiesta avviata dai magistrati di Milano.

Il presidente della Regione Lombardia non teme di perdere consensi. Le persone pensano: “Formigoni lavora 14 ore al giorno: ogni tanto è giusto che vada al mare”. Oh, i lombardi sono gente concreta. E sono contenti, perché, sanno che ogni tanto il loro presidente pianta lì Milano, va in Sardegna e dato che non ha una barca sua, accetta qualche invito. Il resto è solo moralismo da intellettuali che si scandalizzano e si mettono a fare la predica dalla loro barca" aggiunge il governatore.

YOU MAY ALSO LIKE