Un fidanzato italiano per Lana Del Rey

Mai come quest’anno torna di moda il motivetto  “I found my love in Portofino” che cantava Fred Buscaglione oltre 60 anni fa. Lana Del Rey, pop star e modella statunitense ha infatti trovato l’amore proprio a Portofino facendo tornare alla ribalta questa hit un tantino vintage. L’artista americana, infatti, è stata fotografata sul romantico sfondo della località ligure insieme al suo nuovo fidanzato. Che non solo è un’affascinante italiano, più volte citato nella classifica degli uomini più sexy, ma è anche il figlio di Franca Sozzani (giornalista e storica direttrice di Vogue Italia).  

Francesco Carrozzini, questo il nome del nuovo boyfriend della ragazza della West Coast, è un affermato fotografo e regista trentunenne che da anni vive nella Grande Mela. E così tra baci, abbracci e tenerezze la coppia non ha lasciato praticamente nulla all’immaginazione e il bel fotografo è finito questa volta sotto i riflettori e beccato dall’obiettivo dei paparazzi sempre in cerca di love story estive.

 E pensare che solamente pochi giorni fa l’ex fidanzato della modella, Barrie-James O’Neill, frontman della band scozzese “Kassidy” aveva sbandierato online che la loro storia d’amore, che durava da tre anni, non si era ancora conclusa. A questo punto occorre che qualcuno gli faccia sapere che invece per Lana è finita. Eccome. 

YOU MAY ALSO LIKE