Le feste vip della settimana

Una serata (finalmente) dal respiro internazionale a Milano e (incredibile) tutta con ospiti paganti... Agli East End Studios di Milano è andata in scena la terza edizione di Women’s Circle, l’evento annuale di raccolta fondi di Oxfam per celebrare il lavoro fatto con e per le donne contro la fame nel mondo. Una serata sostenuta e promossa da The Circle, il gruppo fondato nel 2008 a Londra da Annie Lennox e lanciato in Italia da Antonella Antonelli e Livia Firth, ambasciatrice globale di Oxfam. Women’s Circle è anche l’occasione in cui ripercorrere le sfide vinte durante l’anno appena trascorso e proporre quelle da lanciare nel prossimo. Una su tutte, consegnare alla storia il dato che conta in 805 milioni le persone che soffrono ancora la fame nel mondo: un numero tanto più inaccettabile, perché mai come oggi esistono mezzi e risorse per porvi fine.Per l’evento benefico condotto da Ilaria D’Amico è tutto esaurito con circa 1.000 ospiti.. La serata ha visto le esibizioni di Lisa Stansfield, Dire Straits Legends, artisti da sempre impegnati nella difesa delle cause sociali, e Malika Ayane, ambasciatrice di Oxfam Italia. Tutti a gurdare Ilaria D'Amico: ma è incinta o no? Di pancia, neanche l'ombra. Nella foto Ilaria D'Amico
E' il nuovo idolo delle notti milanesi: si chiama Ania J. Ieri sera ha cantato all'Atlas Foyer per il suo amico del cuore Antonio Coppola che festeggiava il compleanno. Presente il popolo "storico" della notte milanese , compresa l'inossidabile Pinina Garagalia che ha anche recitato una poesia dodecafonica per il festeggiato. Al motto di "audace ci piace", la contessa rock ha tenuto banco per tutta la serata. Nella foto Ania j. e Antonio Coppola
Festeggiamenti al Curò, a Milano, per il nuovo disco di Cristiano Malgioglio "La Bellezza". In viale Montegrappa si sono radunati molti amici, tra i quali Natalia Bush, la principessaFrancesca Lovatelli Caetani e molti altri. Nella foto Cristiano Malgioglio festeggiato dallo chef Pablo Fermosille (a sinistra) e dal patron del locale
TURIN, ITALY - NOVEMBER 21: Alessandra Mastronardi attends the 32nd Torino Film Festival on November 22, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Maserati)
Daverio lo ha soprannominato l'Angolista. Stiamo parlando di Alberto Loro che è stato festeggiato da centinaia di amici per il vernissage l'inaugurazione della sua mostra che, tra poco, si sposterà a New York. Il "messaggio " di Loro è universale:"LE PERSONE TENDONO A METTERTI IN UN ANGOLO... bullismo, indifeso, ebreo o omosessuale, negro .. contro la violenza alle donne "; la mostra si converge nei Miti e ti assicuro che è di impatto essendo cosi minimalista. quest'anno Alberto Loro ha anche realizzato i gemelli per Papa Francesco. Nella foto l'opera "Castore e Polluce"
Martedì 2 Dicembre, all'Harru's Bar a Londra, un tè per presentare una capsule dei "BIBI Timeless" e un'anteprima di alcuni pezzi della nuova collezione hippie chic realizzati da Carla Maria Orsi Carbone (nella foto)
La ricetta profondamente svizzera di Swatch, innovazione e qualità con un pizzico di provocazione, è tornata a dare un tocco di dinamismo e colore in via Montenapoleone, cuore dello shopping internazionale a Milano. Una giornata ricca di eventi ed emozioni che ha riunito ieri sul palcoscenico del nuovo flagship store la star internazionale della musica Mika, tanti amici di Swatch e rappresentanti del mondo del design, dello spettacolo e dello sport. Nuovo nella concezione, accogliente, luminoso, dinamico, con un clin d'oeil alla patria di Swatch, il nuovo punto vendita milanese in via Montenapoleone 25 è stato inaugurato ufficialmente alle 18 con il taglio del nastro da parte di Mika, aficionado di Swatch da tanti anni, e dal direttore creativo di Swatch, Carlo Giordanetti. Insieme hanno accolto i numerosi ospiti per introdurli nel nuovo mondo Swatch, che ‘racconta’ la storia d’amore tra lo spirito svizzero del marchio e l’identità milanese, rappresentata da un tradizionale tram arancione (ma dell'immaginaria linea 51, come il numero dei componenti dei movimenti Swatch più innovativi) che troneggia su una parete. In questo quadro unico, tra muri intercambiabili di feltro grigio, arricchiti da tipiche decorazioni Bauernmalerei rivisitate in chiave Swatch, e dettagli rosso vivo, ecco le collezioni più attuali, disposte a parete e su ripiani ondulati per coinvolgere i clienti in un’atmosfera emozionante dove scegliere, per sé e per gli altri, diventa un gioco teatrale e divertente. Alle 21.30 la festa Swatch si è trasferita allo SPAZIO 56 di via Savona, dove un prestigioso parterre di invitati è intervenuto per assistere al concerto privato di Mika. In tipico stile Swatch e in estensione ideale con il mondo del nuovo negozio, l'evento musicale è stato preceduto da un’immersione nel folclore svizzero grazie alla performance degli Oesch’s die Dritten, una "famiglia musicale" svizzera che ha conquistato il cuore del pubblico soprattutto grazie alla giovane Melanie, vera star d'oltralpe. Il tempo di un selfie davanti alle gigantografie con le mucche ciao/cow, una italiana, l’altra svizzera (protagoniste anche di uno spiritoso video in cui chattano vantando i primati dei rispettivi Paesi), e Mika ha dato il via alla sua esibizione dal vivo, testimoniando un talento musicale esplosivo che va a braccetto con l‘interpretazione innovativa dei nostri tempi che Swatch da sempre propone. Ad accogliere gli ospiti Carlo Giordanetti – Direttore Creativo Swatch, Francesca Ginocchio – Brand Manager Swatch Italia, Gonzalo De Cevallos – Sales Vice President

YOU MAY ALSO LIKE