Fast & Furious 9 – The Fast Saga scalda i motori: il trailer ufficiale

Dal 2001 Fast and Furious ne ha fatta di strada. Ha divorato chilometri. Tra corse sfrenate e acrobazie automobilistiche, la saga ha sfornato nove film (l'ultimo lo spinoff Fast & Furious - Hobbs & Shaw) e incassato oltre 5 miliardi e 891 milioni di dollari. Un malloppo che sta per arricchirsi: Fast & Furious 9– The Fast Saga sta scaldando i motori e arriverà al cinema il 21 maggio. Intanto oggi è stato lanciato il trailer ufficiale, annunciato a mo' di evento. Eccolo:


www.youtube.com


Alla regia di Fast & Furious 9 c'è Justin Lin, che ha fatto la fortuna della saga (e viceversa), firmandone già quattro capitoli. È stato richiamato da Universal Pictures e da Vin Diesel per dirigere questo film e il successivo, Fast & Furious 10, già in programma per il 2021.

Diesel, che dopo la morte dell'amico e compagno di set Paul Walker è diventato il faro della serie, torna nei panni di Dominic Toretto. Accanto a lui riecco Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Helen Mirren e Charlize Theron. Sono attese prestanti new entry, tra cui l'ex wrestler John Cena.

YOU MAY ALSO LIKE