Gli elementi principali della trasformazione sono stati la pistra di sterzo superiore in ergal della tedesca Abm e il manubrio Domino-Tommaselli a piega media
La restante dotazione racing della nostra Honda CBR600RR includeva i seguenti componenti:
- Cerchi MFR Wheels AF5S in alluminio forgiato
- Pinze Brembo GP4-RX
- Pompa Brembo anteriore radiale 19x18
- Dischi Brembo T-Drive
- Pastiglie Brembo Z04
- Pompa freno posteriore al manubrio Discacciati
- Cartuccia forcella Mupo R-Evolution
- Monoammortizzatore Mupo AB1 Evo
- Ammortizzatore di sterzo Matris SDR-serie R
- Scarico completo Mivv Suono Power Evo
- Centralina RapidBike Racing + modulo aggiuntivo My Tuning Bike
- Cambio elettronico RapidBike
- Frizione antisaltellamento STM
- Filtro aria racing Sprint Filter
- Pedane regolabili MetalTech Racing
- Kit trasmissione passo 520 Afam/Chiaravalli
- Gas rapido Robby Moto Engineering
- Leva frizione racing Accossato
- Crono Starlane Stealth Gps-3
- Contamarce Starlane Engear
- Carena Vtr PlasticBike
- Cupolino double bubble Fabbri
- Protezioni telaio, forcellone carter motore e frizione Studiofibre
- Termocoperte Capit
- Action Cam Starlane Oxydia
▲