Emma Watson
Jason Merritt/Getty Images - Ansa
Lifestyle

Emma Watson sarà Belle nel film Disney "La bella e la bestia"

Jason Merritt/Getty Images - Ansa
A sinistra Emma Watson, a destra un'immagine del classico Disney "La bella e la bestia".
EPA/Will Oliver / Ansa
A sinistra Emma Watson, a destra un'immagine del classico Disney "La bella e la bestia".
Ansa/ EPA/Justin Lane
Emma Watson alla prima americana di "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2", New York, 11 luglio 2011.
Chris Jackson/Getty Images
Emma Watson arriva a una cena presso il castello di Windsor, ospite del Duca di Cambridge, 13 maggio 2014.
Ansa/EPA/Andrew Gombert
Emma Watson alla prima di "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1", all'Alice Tully Hall a New York City, 15 novembre 2010.
Ansa/EPA/Daniel Deme
Emma Watson alla prima mondiale di "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2" presso Trafalgar Square, Londra, 7 luglio 2011.

Recentemente è stata Léa Seydoux, la nuova Bond girl d'Oltralpe, ad aver indossato larghi abiti setosi e niveo candore per far rivivere sul grande schermo la fiaba de La bella e la bestia nell'adattamento francese di Christophe Gans. Ora spetta invece a Emma Watson, l'ex Hermione della saga di Harry Potter, calarsi nuovamente in ambienti fantasy per essere Belle, niente meno che per la Disney. Gli studios americani dovrebbero infatti iniziare a fine anno la produzione di un remake in live action del 30º classico Disney La bella e la bestia, film del 1991 firmato Gary Trousdale e Kirk Wise.

L'attrice britannica ha anche confermato la notizia su Facebook: "Finalmente posso dirlo... che interpreterò Belle nel nuovo live action della Disney La bella e la bestia. È stata una grande parte della mia crescita, è quasi surreale che ballerò Be Our Guest e canterò Something There. Il mio io di sei anni è col cuore in festa. È ora di iniziare con alcune lezioni di canto. Non vedo l'ora".

La regia sarà dello statunitense Bill Condon, l'autore degli ultimi due film della saga dei vampiri Twilight e del biopic su Julian Assange Il quinto potere. Tra gli sceneggiatori lo scrittore regista Stephen Chbosky di Noi siamo infinito.

YOU MAY ALSO LIKE