Elton John di nuovo papà, anticipazioni di Amici 12, Justin Timberlake e il nuovo album, Candice Swanepoel angelo in bikini

Istagram

La modella di Victoria's Secret Candice Swanepoel ha postato sul suo profilo Istagram una foto che la ritrae con un bikini nuovo di zecca che le è stato inviato dal brand di costumi Frankies Bikinis. Lo splendido Angelo di Victoria's Secret ha scritto sul suo profilo Twitter:  "Thank you @frankiesbikinis for the Gift!" . Sì, grazie Frankies, grazie dal profondo del cuore da parte anche di tutti noi.


Foto da video

Non credono ai loro occhi le fans di Justin Timberlake. A sorpresa a distanza di sette anni dal successo di "FutureSex/LoveSounds" Justin  ha postato su Twitter un video nel quale si vede lui che cammina per le stanze di una grande casa che lo conducono in uno studio di incisione. Davanti alla porta il cantante dice "Sono pronto", facendo credere al suo pubblico che il 2013 segnerà il suo ritorno musicale.


Gettyimages
Lapo Elkann

Gettyimages

Elton John e suo marito David Furnish sono diventati papà per  la seconda volta. A darne notizia è il britannico Sun che spiega: la madre surrogata scelta dalla coppia è la stessa che ha partorito il loro primogenito Zachary Levon Furnish-John che ha compiuto due anni il giorno di Natale. L'arrivo del fratellino proprio sotto alle Feste implica una precisa programmazione della gravidanza da parte del Baronetto del pop e consorte. "Durante le prime settimane di vita - ha detto un portavoce - Elton e David vogliono stare per i fatti propri e concentrarsi sul nuovo arrivato. L'annuncio ufficiale arriverà in seguito". Elton dal canto suo non ha mai fatto mistero di desiderare almeno due figli. "Non voglio - ripeteva - che Zachary cresca da solo". Detto, fatto! Auguri e... Figli maschi!


YOU MAY ALSO LIKE