News

Elezioni 2013: le immmagini più eclatanti della campagna elettorale


Pier Luigi Bersani, riceve il grande giaguaro di peluche durante la trasmissione Rai "Porta a porta", Roma, 19 febbraio 2013 (Credits: ANSA /Stringer)


Un fermo immagine mostra Silvio Berlusconi mentre pulisce la sedia dove era stato seduto il giornalista Marco Travaglio durante la trasmissione "Servizio pubblico" di Michele Santoro su La7, Roma, 10 gennaio 2013 (Credits: ANSA)


Mario Monti tiene in braccio un cagnolino durante la trasmissione di La7 "Le invasioni barbariche", condotta da Daria Bignardi, 06 febbraio 2013 (Credits: ANSA /Alberto Terenghi /Ufficio Stampa)


Si tappa il naso Beppe Grillo Beppe prima del comizio elettorale in piazza Duomo a Milano, 19 febbraio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Silvio Berlusconi incrocia i pugni facendo il gesto delle manette davanti a Antonio Ingroia in una foto pubblicata su Twitter da Mentana, 15 gennaio 2013 (Credits: ANSA /TWITTER)


Oscar Giannino, poco dopo l'annuncio delle sue dimissioni, ospite delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi su La7, 20 febbraio 2013 (Credits: ANSA /Alberto Terenghi /Ufficio Stampa)


Dal giaguaro da smacchiare alla cagnolina da coccolare in diretta. Dalla sedia da pulire alle "manette" simulate. La piazza di Grillo e i salotti televisivi. Una campagna elettorale a tratti divertente e non certo priva di colpi di scena... Speriamo, a breve, di vedere anche qulacosa di serio

YOU MAY ALSO LIKE