Eddy Martens: "Amerò Antonella Clerici per sempre"

Olycom
Eddy Martens, Antonella Clerici e la piccola Maelle
Olycom
Eddy Martens e Antonella Clerici
Olycom
FIUMICINO. PER I SUOI 50 ANNI ANTONELLA CLERICI HA VOLUTO FARE UNA BREVE VACANZA COL SUO EDDY MARTENS SENZA LA PICCOLA MAELLE.
Gettyimages
Antonella Clerici, tra alti e bassi, dal 2008 sta insieme al più giovane coreografo Eddy Martens

Getty Images

Tra le coppie vip con partner che hanno una certa differenza d'età tra loro c'è quella formata da Antonella Clerici e Eddy Martens: tra i due ci sono ben 13 anni di differenza, ma questo non ha impedito loro di diventare una famiglia ed essere genitori della piccola Maelle (anche se i problemini di coppia non sono mancati e pare non manchino neppure ora)


(Twitter)

ANTONELLA CLERICI. Eccomi in mezzo alla neve...quasi vera sciatrice!”. Settimana di relax sulle montagne piemontesi (a Pragelato) per la conduttrice de La prova del cuoco, in compagna della figlia Maelle e dell’ex compagno Eddy Martens.


DANILO SCHIAVELLA /ANSA

Antonella Clerici ed Eddy Martens durante la trasmissione Il treno dei desideri (2006)


E' tornato a vivere in Belgio Eddy Martens e lì ha aperto un salone da parrucchiere per uomini da dove, dopo la fine definitiva della relazione con Antonella Clerici, sta provando a ricominciare a vivere.

Una sfida non facile come confessato dall'ex ballerino al settimanale DiPiù: "Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo".

A tagliare i ponti, dunque, è stata la Clerici che ora è felicemente fidanzata con l'imprenditore Vittorio Garrone.

"Ancora non ho smesso di soffrire - ha dichiarato Martens - Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma".

Nel corso dell'intervista ha poi detto: "Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella".

Adesso i due, che sono ancora soci del ristorante Casa Clerici, si sentono soprattutto per questioni legate alla figlia Maelle come spiegato dallo stesso Eddy: "Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere".

In attesa di incontrare una donna che sappia fargli voltare pagina Martens si lecca ancora le ferite e pensa: "Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi".

YOU MAY ALSO LIKE