Le "colazioni bulgare": davanti al pc, in treno e perfino in auto

Facebook.com

Ecco un classico esempio di colazione bulgara, consumata a bordo di un treno, presumibilmente da un pendolare che va al lavoro.


Facebook.com

Ecco una classica colazione bulgara: caffè (dalla macchinetta), acqua e computer.


Facebook.com

L'utente che ha postato questa foto ha commentato: "Molto lavorare medio".


Facebook.com

Originale, frettolosa e anche un po' pericolosa la colazione consumata in auto, a base di thè e biscottini.


Facebook.com

Cosa può esserci di "meno" di una colazione con un solo caffè? Il solo pensiero di un caffè: in questo caso un biglietto, col disegno di un caffè, che non c'è per ..mancanza di tempo!


Facebook.com

In questo caso la colazione è costituita da una sola banana..anche se rigorosamente nell'apposita custodia.


Facebook.com

Le mamme - si sa - hanno spesso poco tempo per stesse, specie quando i figli sono molto piccoli. Esattamente come in questo caso, dove la colazione della mamma è rappresentata da un caffè, preso al momento di dare il biberon al figlio.


Facebook.com

Come si legge nel commento a questo post, ecco un vero esempio di "colazione bulgara": fette di pane cotto al forno, spalmate con uovo strapazzato e formaggio feta.


Al mattino il tempo da dedicare alla colazione è sempre troppo poco. Ecco allora le soluzioni di chi si ritaglia il tempo per un caffè e dei biscotti, magari davanti al pc in ufficio, in treno o persino in auto. Tutte rigorosamente condivise sul web, nel gruppo Colazioni bulgare nato su Facebook.

YOU MAY ALSO LIKE