E' "The Rock" Dwayne Johnson l'uomo più sexy del mondo

Dwayne 'The Rock' Johnson
Frazer Harrison/Getty Images
11) DWAYNE JOHNSON - 31,5 milioni di dollari
HBO
Ballers (Sky). Ballers è una commedia a tinte fosche (dramedy) che esplora le vite e i menage familiari di ex e attuali campioni di football, tra cui la star in pensione Spencer Strasmore (Dwayne Johnson), che sta lottando per adattarsi alla vita come consulente finanziario. Il tutto caratterizzato da una fotografia e un linguaggio realistici, come è nello stile HBO.
Universal Pictures
Dwayne Johnson in "Fast & Furious 7"

Christopher Polk/Getty Images for Paramount Pictures

2) DWAYNE JOHNSON - 52 milioni di dollari


Con saghe corali come G.I. Joe e Fast and Furious l'ex wrestler è ormai diventato una stella del cinema. Che quest'anno consolida la sua fama da divo da action movie con Hercules - Il guerriero, sfoderando i muscoli, quello che gli riesce meglio. 

Uomo d'affari astuto, ha condotto anche il reality game show The Hero. È anche produttore e attore della nuova serie tv HBO Ballers su un gruppo di giocatori di football.


Channing Tatum e Dwayne Johnson, protagonisti di G.I.Joe - La vendetta, dvd in edicola con Panorama dal 22 agosto

Jason Merritt/Getty Images

5) DWAYNE JOHNSON - 46 milioni di dollari

L'ex wrestler è ormai una stella di Hollywood. Nel 2013 il film di cui è co-star, Fast & Furious 6, ha dominato a lungo il box office incassando più di 500 milioni in meno di due settimane. G.I. Joe - La vendetta è un altro franchise che Johnson ha salvato. Ora "The Rock" si sta muovendo nella produzione di The Hero, un reality show in cui sfida a la gente comune ad agire come veri eroi.


Fast & Furious 6
USA, 2013
Genere: Azione
Regia: Justin Lin
Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Gina Carano, Ludacris, Sung Kang, Michelle Rodriguez, Luke Evans
Il sito ufficiale
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Al cinema dal 22 maggio 2013

TRAILER - ESTRATTO VIDEO  - I MOTIVI PER AMARLO


Snitch - L'infiltrato
USA, 2013
Genere: Azione
Regia: Ric Roman Waugh
Cast: Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael K. Williams, Rafi Gavron, Melina Kanakaredes, Nadine Velazquez, Lela Loren, JD Pardo
Il sito ufficiale
Distribuzione: Videa CDE
Al cinema dal 1° maggio 2013


Getty Images

Dwayne 'The Rock' Johnson
Proposto da @Jamie_Clifford5, che scrive: "Chiunque decidessi di votare, io sono con te. Però, non sarebbe bello se ti candidassi presidente?".
Possibilità di vittoria, qualcuna: è un volto noto, pulito e da anni porta avanti un'attività filantropica in favore dei bambini malati terminali. Come atleta della WWE (World Wrestling Entertainment) ha partecipato alle convention repubblicane e democratiche del 2000, allo scopo di incoraggiare il voto dei fan del wrestling a prescindere dalle loro preferenze politiche. Si è però separato dalla moglie e non ha una compagna stabile: elementi che remano contro.



Universal Pictures
Paul Walker, Dwayne "The Rock" Johnson e Vin Diesel in "Fast & Furious 6"

Poche parole, tanti muscoli, un pizzico d'ironia e quell'aria da macho senza se e senza ma che connota ogni respiro di Dwayne Johnson incoronato Uomo più sexy del mondo dalla rivista People.

Dopo il periodo della moda estetica metrosexual che aveva visto il tronfo sullo stesso trono di David Beckham (2015) e prima ancora di Chris Hemsworth, Adam Levine e Channing Tatum (che avevano sì i muscoli ma anche una buona dose di crema idratante, contorno occhi ed estetista a disposizione per i ritocchini del caso) la corona sulla testa - pelata - di The Rock sancisce il ritorno del maschio alfa sul gradino più alto del podio. Lui, ex wrestler, è stato nel 2016, secondo Forbes, anche l'attore più pagato di Hollywood grazie al doppiaggio del maori della pellicola Moana della Disney e ai remake di Jumanji e Baywatch.

Johnson, dal canto suo, se la ride e ringrazia via Instagram People scrivendo: "Questo premio significa che mi alzo presto tutte le mattine per allenarmi, che mangio bene e mi prendo cura di me stesso e questo è estremamente sexy"

E poi continua: "Sono onorato e grato per questo riconoscimento e ricordatevi: essere sexy non è un qualcosa che si prova a essere. L'essere sexy è una naturale conseguenza dello star bene con se stessi. Credetemi, io sono un esperto in questo (e quando avevo 8 anni ho letto la guida Come essere sexy e diventare un grande baciatore)"

YOU MAY ALSO LIKE