Demi Moore, il Principe Andrew è il suo nuovo flirt?

Gettyimages
Il Principe Andrea

Jason Kempin/Getty Images

Demi Moore al gala Samsung Hope for Children (New York, 2011)


Gettyimages
Il Principe Andrew con Sarah Ferguson e la figlia Beatrice nel 2011
Gettyimages
Bruce Willis con l'allora moglie Demi Moore. Ai quei tempi erano tra le coppie più belle e sexy di Hollywood
Mail on line
L'home page del Daily Mail che, come tutta la stampa inglese, oggi parla dello scandalo sessuale per il principe Andrew

Getty Images

Altra coppia "famosa", ormai ex, era quella formata da Demi Moore e Ashton Kutcher: dopo il divorzio tra i due (tra i quali c'erano 16 anni di differenza), però, Demi ha trovato conforto tra le braccia di un altro toy boy. Si tratta di Sean Friday, 27 anni (lei ne ha 52), batterista della rock band californiana dei Dead Sara. 


Gettyimages
La Regina Elisabetta con il Principe Andrea (1961)

Gettyimages

Il 17 marzo 1986, Buckingham Palace annunciò il fidanzamento del principe Andrea con Sarah Ferguson. Il principe Andrea conosceva Sarah sin dall'infanzia, e i due si erano visti occasionalmente durante alcune partite di polo, iniziando a frequentarsi dopo un ulteriore incontro ad Ascot nel 1985. L’anello di fidanzamento di Sarah, dieci diamanti attorno ad un grosso rubino, venne scelto dal principe come completamento ai capelli rosso fuoco di lei.

Dopo aver ottenuto il permesso della Regina Andrea e Sarah si sposarono nell'abbazia di Westminster il 23 luglio 1986. Sarah indossava un abito in satin bianco disegnato dalla stilista Lindka Cierach, con ricami interamente realizzati a mano e uno strascico di 5 metri, sul quale spiccavano le iniziali intrecciate degli sposi


Gettyimages

Nel 1991 il matrimonio entra  in crisi e la coppia si allontana. Ma già da tempo i due avevano iniziato ad avere problemi: Andrea, ufficiale di marina con un passato da elicotterista per la Royal Navy, trascorreva poco tempo a casa con la moglie e Sarah, sola e senza un suo appoggio tangibile, era costantemente presa di mira dalla stampa scandalistica, che la ridicolizzava per il suo peso e il suo scarso guardaroba, spesso paragonando la sua mancanza di stile con il gusto raffinato di Diana.Sarah rispondeva ai suoi problemi con frequenti viaggi all'estero, e mentre il marito era via per doveri militari o reali, la duchessa era spesso vista in compagnia di altri uomini, in particolare del multimilionario texano Steve Wyatt. Nella foto la Regina Elisabetta con la Regina Madre, il Principe Andrea, Sarah Ferguson Lord Linley, Il Principe Edward, il Principe Carlo e Diana. La foto è stata scattata nel 1989 quando ancora le cose ancora andavano bene


Gettyimages

Demetria Gene Guynes nasce 50 anni fa e da subito la sua vita inizia in salita. Io padre Charles Harmon  abbandona la madre Virginia poco prima della sua nascita. Demi porta infatti il cognome del patrigno Danny Guynes. L'uomo  cambiava frequentemente lavoro, cosa che la costrinse a traslocare ben  40 volte nella sua infanzia: in uno di questi frequenti viaggi, la Moore  perse parte della vista dall'occhio sinistro e fu costretta a portare una lente a contatto speciale.


Andreas Rentz/Getty Images

Demi Moore


Neilson Barnard/Getty Images

Demi Moore all'Hollywood Domino Tournament 2008


Jason Kempin/Getty Images

Demi Moore alla première del film Margin Call (2011)


Getty Images

Eccoci di fronte ad una donna-fragola (e non solo per il colore del vestito). Demi Moore, così come Dolly Parton, ha spalle e torace piuttosto larghi, un pochino di pancia, gambe molto sottili. Per questa forma sono consigliate maglie con scollo a V o abiti che lascino la schiena scoperta per valorizzare le forme. C'è da dire che la donna-fragola Moore non è riuscita a trovare l'anima gemella con l'uomo-pastinaca (o carota) Ashton Kutcher.


Un'altra vip caduta nella trappola di photoshop (o almeno così sembrerebbe) è Demi Moore. L'attrice, però, dopo la pubblicazione di questa foto sulla copertina del settimanale W, rispose piccata via Twitter che si trattava di uno scatto originale, spiegando che le sue anche erano davvero così "madre".


Gettyimages

Demi Moore

Frederick M. Brown/Getty Images

Nonostante i numerosi flirt (veri o presunti) Demi Moore rimane ufficialmente una delle single over 50 più appetite di Hollywood


E' tempo di gossip a Buckingham Palace. A tingere di rosa l'inchiosto delle penne dei giornalisti alla corte di Sua Maestà è il Principe Andrew, il secondogenito della Regina Elisabetta.

Classe 1961, ex marito di Sarah Ferguson Andrew è dato in odore di flirt con Demi Moore. I due si sarebbero conosciuti a un evento circa due mesi fa e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi con discrezione.

Andrew avrebbe perso la testa per la diva hollywoodiana ma la Regina non ne sarebbe felice. Demi è stata sposata tre volte. La prima con Freddy Moore tra il 1980 e il 1985; poi è stata la volta di Bruce Willis (1987-2000) e infine con Ashton Kutcher (2005-2013); la Moore è anche madre di tre ragazze, tutte frutto del matrimonio con Willis: Rumer, Tullulah; Scout. Un curriculum sentimentale improbabile da portare a Palazzo. I media inglesi si dicono certi del flirt in corso e non sarebbe la prima volta che Andrew dà gatte da pelare a sua Maestà avendo un divorzio alle spalle e la nomea di sciupa femmine.

Elisabetta teme un ritorno all'epoca degli scandali quando non c'erano William e Kate con i loro sorrisi smaglianti e i bimbi dai capelli biondi a fornire una rassicurante ritratto della monarchia inglese.

YOU MAY ALSO LIKE