David Gandy, il modello dal cuore d'oro

Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy
Olycom
David Gandy

Parola d'ordine beneficenza. Sempre più spesso le star mettono a disposizione volto e capitale per finanziare iniziative benefiche o sposare una causa, che sia l'ambiente piuttosto che gli animali o le popolazioni colpite da un qualche sisma.

Adesso, alla schiera delle celebrities dal cuore d'oro, si unisce anche il super top model David Gandy (indimenticabile volto, ad esempio, di Dolce&Gabbana). Intervistato dal quotidiano The Indipendent David ha detto: "Le persone famose devono fare qualcosa per gli altri. Siamo persone fortunate e privilegiate pur non essendo nulla di speciale. È nostro dovere aiutare e non stiamo facendo nulla per salvare vite umane o dare un contributo alla lotta contro il cancro. Non penso che nella moda si faccia abbastanza per la beneficenza"

A David sta particolarmente a cuore la causa dei bambini disadattati, poveri o con difficoltà ad andare a scuola. 

Nei prossimi mesi, spiega il magazine inglese, dovrebbe essere nominato ambasciatore per Achievement for All (AFA), un ente di beneficenza che lavora con i bambini considerati vulnerabili, svantaggiati o che hanno difficoltà di apprendimento.

Inoltre, proprio in questo momento Gandy - che si candida all'Oscar per "Uomo da sposare 2015" - è testimonial della campagna #‎SparkSomethingGood‬ che si occupa del rifacimento di alcune scuole di Londra con M&S del quale è il volto maschile.

Bello, bravo, intelligente (è laureato in marketing) e pure buono... Cosa chiedere di più?

YOU MAY ALSO LIKE