David e Victoria Beckham: divorzio in vista?

Olycom
Brooklyn Beckham e Victoria
Olycom
Victoria forse alticcia si regge al marito David Beckham
Olycom
Il quarantesimo compleanno di David Beckham a luglio
Olycom
David e Victoria Beckham insieme lo scorso marzo
Gettyimages
la famiglia Beckham (quasi) al completo, nella foto manca solo la piccola Harper Seven

Gettyimages

David e Victoria Beckham
Getty Images
David Beckham, uno degli uomini più "fashion" anche e soprattutto per la sua barba
Getty Images
Nella foto David Beckham
Gettyimages
David Beckham, nel dubbio, si è assicurato tutto quanto per 100 milioni di sterline
Gettyimages
Victoria Beckham, al secolo Adams è stata, insieme alle Spice Girls, il fenomeno pop degli anni '90. Avrebbe potuto rimanere una meteora del panorama musicale inglese e vivere all'ombra del potente marito David Beckham, e invece Victoria, oltre a fare 4 figli, ha seguito il suo sogno. Ha iniziato a fare la stilista, prima in sordina e tra lo scetticismo generale, poi in maniera sempre più convinta e convincente fino a diventare una delle firme della moda inglese esportata nel mondo
Gettyimages
Victoria Beckham. Se l'ex posh spice mangiasse qualche bistecca in più, magari le ritornerebbe anche il sorriso
Ian Gavan/Getty Images
Victoria Beckham
Getty Images
David Beckham con il suo primogenito Brooklyn nel 2008
Gettyimages
David e Victoria Beckham: 4 figli per la royal family dello showbiz inglese: Romeo, Brooklyn, Cruz e la piccola Harper Seven
Gettyimages
Victoria Beckham con un insolito look con i capelli corti
Gettyimages
Victoria Beckham alla presentazione del suo "Victoria Beckham Denim" nel 2010
Gettyimages
David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate
Gettyimages
Victoria Beckham è l'imprenditrice più potente d'Inghilterra
Gettyimages
Romeo, Cruz e Brooklyn Beckham con papà e mamma (mancava solo la piccola Harper Seven)
Gettyimages
Victoria Beckham allo stadio commossa nel giorno dell'ultima partita del marito David
Gettyimages
Victoria e David Beckham
David Beckham, qui ospite in uno show televisivo USA, ha giocato la sua ultima partita da professionista il 18 maggio 2013, con il Paris Saint Germain.
Getty Images
David Beckham

Getty Images

Lo studio, pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, spiega come il cervello stabilisca subito l'affidabilità di una persona, prima ancora che noi ne abbiamo consapevolezza. Insomma, un personaggio come Victoria Beckham, in base a questa ricerca, sarebbe "promossa" a metà: gli zigomi sporgenti sono ben visibili, ma in compenso le sopracciglia della ex Spice girl sarebbero troppo basse. Rientrerebbe invece nell'identikit il marito, David Beckham, le cui sopracciglia sono molto più alte e danno allo sguardo più luminosità.


Getty Images

David Beckham con le sue sopracciglia alte e gli zigomi prominenti


Getty Images

Tra le primissime star a buttarsi nel mondo della moda, con una propria linea, c'è Victoria Beckham. Del resto anche il marito ed ex calciatore David frequenta il mondo fashion, anche se da testimonial.


Getty Images

Ha appena festeggiato i 15 anni di matrimonio Victoria Beckham, inseparabile dal marito David. Chissà se anche lei, per conquistar eil suo (ex) bomber ha seguito uno dei consigli della scuola per diventare "maria-chuteira", ovvero "ragazza-scarpino". Qualche esempio? "I giocatori adorano il segno del bikini" oppure "Non siate timide, insistete. Siate ostinate, ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre". Almeno su quest'ultimo punto pare che Victoria abbia cambiato "tecnica". 


Getty Images

Sono invece passati 15 anni dal matrimonio tra David e Victoria Beckham, coppia glam dello showbiz, che nella foto assiste alla finale del torneo di Wmbledon di tennis tra Novak Djokovic e Roger Federe (finale vinta dal primo). I Beckham si erano detti "Sì" esattamente il 4 luglio del 1997, quando Victoria era ancora una cantante delle Spice Girls. 


ANSA /Facebook

Londra 2011: David Beckham accarezza il naso della figlia Harper Seven in ospedale, in una foto in bianco e nero. La piccola è la prima femminuccia dei coniugi Beckham, che hanno altri tre figli: Brooklyn, Romeo e Cruz


Sinead Lynch /AFP /Getty Images

L'ancora Spice Girl Victoria Adams e David Beckham, star del Manchester United, ad una sfilata londinese di Versace nel 1999



Twitter/Olycom

David Beckham con la figlia Harper Seven



Getty Images

Ecco il prototipo dell'uomo dal fisico "perfetto", o meglio dell'uomo-pastanica, come si chiama un particolare tipo di carota chiara. Spalle larghe, torace ben definito, fianchi stretti e sedere sodo. Dopo aver lanciato i manichini "curvy" e i testimonial paralimpici, ora i magazzini Debenhams hanno deciso di classificare le forme maschili in base a quattro tipi di ortaggi.


Gettyimages

Amici della famiglia reale (nella foto durante un incontro nel 2000 col Principe Carlo) i Beckham hanno avuto un matrimonio davvero "regale": 500.000 sterline per le loro nozze da favola


Più che una coppia, un brand; più chei una famiglia un'icona di stile e glamour: i Beckham dal 1999 ad oggi sono stati la royal family dello showbiz britannico passando, senza mai perdere di credibilità e potere, dalle Spice Girls al mondo fashion, dal calcio alla beneficenza, dalle dimore di lusso alle vacanze da sogno.

Quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper Seven) dopo, però, l'idillio sarebbe arrivato al capolinea. Da anni si parla dei continui tradimenti del calciatore ai danni di una moglie manager più impegnata sul lavoro che sulla relazione, ma fino ad oggi i cocci sarebbero stati tenuti insieme sia per amore dei ragazzi sia per la consapevolezza che il brand Beckham permette maggiori incassi in versione "famigliola felice" piuttosto che sul modello "guerra dei Roses". Basti pensare che la famiglia dell'ex calciatore ha un patrimonio stimato superiore a quello della Regina d'Inghilterra.

David sul suo conto in banca personale avrebbe circa 470 milioni di sterline cui andrebbe aggiunto il brand Beckham che produrrebbe 40 milioni di sterline di fatturato l'anno, mentre quello della moglie Victoria varrebbe circa 60 milioni di sterline. A questi vanno ad aggiungersi i 150 milioni che Beckham ha guadagnato con il calcio. 

La Regina Elisabetta invece deve "accontentarsi", tra castelli, tenute e collezioni d'opere d'arte, di circa 340 milioni di sterline.

Si capisce che doversi spartire una simile fortuna (in assenza di accordi prematrimoniali) non è un'operazione semplice e marito e moglie sono consapevoli di dover fare le cose per bene e con calma in vista di un addio che potrebbe valere 1 bilione di dollari.

Se davvero ci fosse, dunque, non sarebbe un divorzio lampo quanto piuttosto un certosino lavoro di separazione tra due supervip.

Sebbene Ok Magazine abbia dato per certa la notizia l'enturage di David ha smentito categoricamente ogni possibile divorzio.

YOU MAY ALSO LIKE