Dating Naked, la nuova frontiera del reality è il nudismo

Video VH1

REALITY TENDENZA NUDISMO. Deve ancora andare in onda, maDating Naked  ha già scatenato polemiche e critiche. "Nessuna malizia, il nudismo consente di abbattere certe timidezza e la paura dei rapporti personali e sociali", dicono però i produttori del reality tendenza nudismo.


Video VH1

SVESTITI AL PRIMO APPUNTAMENTO. La prima regola del reality? "Lasciate i vestiti a casa". L'obiettivo è quello di conoscersi completamente nudi: i protagonisti si incontrano infatti per la prima volta e cercano - in maniera del tutto inusuale - l'amore della loro vita.


Video VH1

APPUNTAMENTO A NUDO. Altro che appuntamento al buio, fin dal primo incontro i protagonisti del gioco si mettono completamente a nudo. Lo slogan del reality? "Segui il tuo cuore, apri la tua mente". 



Video VH1

TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE. E' la spiaggia il set prediletto del gioco, ambientato in un resort di Panama. E' in riva al mare che avvengono gli incontri al buio, le prime conoscenze e persino le cene romantiche (rigorosamente svestiti). 


Video VH1

VIA IL COSTUME, SI GIOCA! La prima regola del reality è quella di lasciare all'ingresso del resort i propri vestiti, intimo compreso. Così ogni cosa viene fatta in completa nudità, in puro spirito naturista. Compres e le prove e i giochi a cui le coppie devono partecipare per conoscersi meglio.


Video VH1

CORTEGGIAMENTO, MA NON SOLO. Oltre al corteggiamento, c'è di più. Dopo il primo incontro e le cene romantiche, il regolamento del gioco prevede un po' di tutto, dalle lotte nel fango alle gare sportive fino a yoga in coppia (ad alto tasso erotico).


Video VH1

ESPERIMENTO AL LIMITE. Il dating al buio tendenza nudismo sortirà l'effetto sperato? E' quello che si chiedono in molti. Il rischio che il reality scada nel porno soft è dietro l'angolo anche se per evitare le polemiche i produttori hanno annunciato di voler pixelare le parti intime. 


La nuova frontiera degli appuntamenti al buio? Spogliarsi di ogni inibizione e soprattutto dei vestiti per presentarsi al primo incontro come mamma li ha fatti. Il reality nudo (e crudo) è servito e prima ancora di cominciare già fa discutere e parlare: s’intitola Dating Naked e andrà in onda dal 17 luglio sul canale americano VH1. Le coppie protagoniste s’incontreranno in un lussuoso resort di Panama e lì vivranno un paio di giorni con l’obiettivo di cercare l’amore vero e conoscersi senza filtri. I vestiti? Rigorosamente banditi. In ogni momento della giornata e in ogni attività prevista, i concorrenti saranno rigorosamente nudi. Ma i produttori mettono le mani avanti e stoppano sul nascere le critiche: “Le parti intime sarano pixelate e quindi in tivù ci sarà ben poco da vedere”. 

YOU MAY ALSO LIKE