Cosa è successo a Kevin Bacon?

Avete presente l'indimenticabile e snello interprete di Footloose? Quel Kevin Bacon tutto nervi e muscoli? Ecco a giudicare dall'ultima foto comparsa sul suo account Twitter c'è qualcosa che non va.

Al posto del 'solito' Kevin che, nonostante lo scorrere del tempo, mantiene intatto fascino e fisico asciutto, è apparso un secondo Kevin che del primo appare giusto il doppio. Viso gonfio, doppio mento, naso a porcellino, fronte tirata. Cosa è successo? L'attore non svela l'arcano, ma in molti sperano che si tratti solo di un'esigenza di copione e che il "vecchio" Kevin torni presto ad avere la meglio.

Dopo la vicenda Garko, del resto, si è compreso bene quanto una foto possa dire tutto e il contrario di tutto e quanto un viso gonfiato oggi possa tornare normale domani. Anche perchè se l'albero dei sex symbol dovesse perdere una foglia al giorno in men che non si dica rimarrebbe del tutto spoglio.

Gettyimages

A differenza di tanti colleghi Kavin Bacon non è ingrassato, ma si è asciugato fin troppo mostrando pelle cadente e ossa in bella vista a causa di un'eccessiva magrezza


Gettyimages

Kevin Bacon è uno dei più macroscopici esempi di uomini fascinosi invecchiati male. Nonostante questo si tiene stretto la biondissima moglie, Kyra Sedgwick


ANSA/US SKY

Kevin Bacon in "The Following"


Gettyimages

Kevin Bacon nel 1988


YOU MAY ALSO LIKE