Gli eventi di Panorama d'Italia: come iscriversi

Riparte il tour Panorama d'Italia. Dopo il grande successo dell'edizione 2014, Panoramatorna nelle piazze delle città italiane per raccontare "il meglio visto da vicino". Eccellenze dell'imprenditoria, start-up, moda, cibo, arte. Tutti voi siete invitati a partecipare agli eventi organizzati nel cuore pulsante di ogni singola città tappa del tour.

Iscriversi è semplicissimo. Pochi giorni prima dell'inaugurazione di ciascuna tappa, cliccando sul banner rosso in alto a destra potrete accedere al form d'iscrizione con tutte le date e gli orari degli appuntamenti. Con pochissimi clic potrete scegliere l'evento a cui partecipare, gratuitamente, e iscrivervi prenotando il vostro posto per gli incontri a numero chiuso come le visite guidate e gli show cooking (tutti gli altri sono a ingresso libero fino a esaurimento posti)

Registrandovi, riceverete in omaggio un abbonamento trimestrale alla versione digitale di Panorama e avrete l'opportunità di vincere una crociera con MSC CROCIERE (unico requisito richiesto: essere residenti nella regione ospitante l'evento).

Sono già online tutti i dettagli e gli appuntamenti della nostra prima tappa dell'edizione 2015 del tour. Stay tuned!


YOU MAY ALSO LIKE