L'identikit della donna perfetta

It Happened at the World's Fair

Ma chi possiede davvero tutti i requisiti della donna perfetta? Secondo gli uomini intervistati nel sondaggio condotto da Lovoo, sito inglese di incontri amorosi, ci sono pochi dubbi: Kelly Brook possiede il fascino della mora, non troppo truccata, formosa, alta quanto basta, sexy e disinibita sotto le lenzuola, amante del vino e del calcio, capace di commuoversi davanti ai film, e irresistibile con jeans attillati o gonna corta. Tutto qui?! 


Getty Images

Ecco un'altra attrice dallo sguardo super seducente: sul viso della morta Megan Fox risaltano gli occhi azzurri


Getty Images

Ecco Liz Taylor in tutto il suo splendore: mora e con gli occhi di un blu così particolare da far pensare che tendesse addiritura al viola. Indimenticabile nel film La gatta sul tetto che scotta al fianco di Paul Newman


Getty Images

Ilaria D'Amico è senz'altro mora e ha un decolleté di tutto rispetto, oltre ad una grande passione per il calcio (e forse anche per il portiere Gigi Buffon, stando ai rumors delle ultime settimane)


Getty Images

E' mora, è alta, ha una (ex) modella ed è appassionata di calcio, anche perché suo marito è il portiere della Juventus, Gigi Buffon. Insomma, Alena Seredova ha molti dei requisiti della donna ideale. Non si sa quanto si commuova davanti a film come "Dirty Dancineg", nè se guardi le serie tv o se ami il vino bianco, ma di certo può permettersi i jeans attillati o la minigonna.


Getty Images

Un'altro esempio di donna mora, alta, prosperosa, che..invece che guardare le serie tv, le intepreta!


Getty Images

Eva Longoria, nonostante non arrivi a 1 metro e 60 centimetri d'altezza, è unanimemente considerata una bomba sexy: insomma, potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola


Getty Images

Nonostante non sia mora, la intramontabile Fergie, dei Black Eyed Peas ha una grande passione per il vino bianco, tanto da produrne in prima persona. Il suo vino si chiama Ferguson Crest, è prodotto in California e costa circa 35 dollari a bottiglia.


Getty Images

Tra le caratteristiche della donna perfetta ci sarebbe la professione: a quanto pare le più gettonate sono l'infermiera e l'insegnante. Tra le infermiere più famose (e fromose) di casa nostra si ricorda Angela Cavagna, a Striscia la notizia, mentre a fare scuola fu Joan O'Biren, che interpretò proprio il ruolo di infermiera sul set di It Happened at the World's Fair a fianco ad Elvis Presley, che se ne innamorò (appunto!)


Deve essere mora, alta 1 metro e 65 centimetri, con una terza abbondante di reggiseno, occhi azzurri e poco truccata, e indossa jeans attillati o minigonna.

Tutto qui? Non proprio: secondo un sondaggio, condotto dal sito Lovoo per incontri amorosi, la donna ideale si commuove di fronte a film come Dirty Dancing, guarda le serie tv, ma è anche appassionata di calcio. Sotto le lenzuola è calda e sexy, e le piace sperimentare giochi erotici nuovi, beve vino bianco e di professione fa l'infermiera o l'insegnante.

Insomma, un mix di donna rassicurante, femminile e super sexy nello stesso tempo. Ma chi ha tutti i requisiti? Secondo gli inglesi Kelly Brook, ma a ben vedere sono in molte a rispondere (in tutto o in parte) ai canoni indicati, da Alena Seredova a Megan Fox, passando per Ilaria D'Amico, Eva Longoria e Manuela Arcuri e...  

YOU MAY ALSO LIKE