Ci si allena anche in vacanza


Solo due giorni di stop, e sono subito tornato ad allenarmi. Come sapete, la vigilia ho partecipato al Parallelo di Natale a Foppolo, Natale e Santo Stefano li ho passati in famiglia e poi… il 27 sono ripartito per Pfelders, in provincia di Bolzano. Lo conoscete?
Fino al 30 mi allenerò qui, e, siccome sono giornate di festa, la mia famiglia mi ha raggiunto, così posso allenarmi e passare anche un po’ di tempo con loro. Questi periodi, che per molte persone sono di vacanza, per gli sciatori sono invece i più intensi, siamo infatti in piena stagione di Coppa del Mondo, e quest’anno più che mai dobbiamo rincorrere la neve per poterci allenare in pista.
Lo sci mi ha già regalato mille emozioni... ma insegnare a mio figlio, Alessandro, che a soli tre anni vuole mettere gli sci come il suo papà...questo è davvero indescrivibile. Eccoci nella foto insieme, avete visto? Abbiamo anche gli stessi sci!
Spero di riuscire a trasmettergli la passione per la neve e per questo sport, e a giudicare dalle nostre prime “lezioni” direi che siamo sulla buona strada!
Oggi voglio augurare a tutti voi che mi seguite e mi date la carica un 2015 ricco di soddisfazioni, sportive e non solo! Ci vedremo presto nel 2015, il prossimo appuntamento, la quinta gara del circuito di Coppa del Mondo, è in calendario sabato 10 gennaio 2015 ad Adelboden, in Svizzera.

YOU MAY ALSO LIKE