Chris Brown trova una stalker nuda nel suo letto

Trovare una donna nuda nel letto che vi aspetta. Il sogno della metà degli uomini del pianeta si è rivalato un incubo per Chris Brown. Al ritorno nella sua casa di Los Angeles, infatti, l'ex fidanzato di Rihanna ha trovato una sconosciuta senza abiti addosso disposta a tutto pur di passare una notte di fuoco con il rapper. Lui, che di solito la polizia la chiamano gli altri per fermare una sua qualche rissa, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e ha fatto arrestare la stalker.


Instagram
Chris Brown è nella lista nera del Regno Unito al pari dei terroristi e dei criminali. E' proprio in Inghilterra, infatti, che Chris nel 2011 ha picchiato a sangue l'ex fidanzata Rihanna
Chris Brown
Instagram
Chris Brown con la figlia
Rihanna e Chris Brown. L'immagine appare sulla bacheca Instagram della cantante sotto alla scritta: "Like diamonds in the sky"

Gettyimages

Chris Brown e Rihanna hanno avuto diversi addii e ritorni di fiamma prima di lasciarsi per sempre

Gettyimages

Chris Brown non ce la fa proprio a fare il bravo ragazzo. A causa delle botte date a Rihanna nel 2009 il rapper era stato condannato ad eseguore lavori socialmente utili presso una struttura assistenziale di Los Angeles. Il cantante continuava a sostenere di svolgere regolarmente le attività che gli competevano, ma ora salta fuori che così non è stato e che Chris ai servizi sociali non si è mai presentato. Per rispondere di questo il rapper è stato chiamato in aula a Los Angeles e in tribunale il bad boy si è presentato mano nella mano proprio con Rihanna... Come a dire, condannatemi pure, ma io ho già vinto!


Gettyimages

Rihanna proprio non ce la fa a stare lontana dal suo Chris Brown. La pop star lo spiega anche nell'ultima intervista concessa al magazine Rolling Stones nella quale ammette: "Volevo fargli sentire come ci si sente a perdermi.  Ma poi ho deciso che per me era molto più importante essere felice, senza stare a sentire l'opinione di nessuno.Voglio vivere nella verità e affrontare le critiche. Se è un errore è il mio errore" E continua: "Ora è diverso, ne abbiamo parlato. Non può permettersi di fare ancora c...te. Non posso dire se qualcos'altro andrà male ma sono abbastanza sicura che anche lui è disgustato di quello che ha fatto"


A raccontare la vicenda è stato lo stesso Brown che via Instagram ha persino postato la foto della squilibrata spiegando: "Torno e trovo questa pazza in casa mia. Ha scardinato tutte le porte. Ha anche trovato il tempo di cucinarsi un po' di cibo. Ha scritto 'Ti amo' sui muri. Ha buttato via i vestiti di mia figlia e le cose del mio cane. Poi ha messo tutte queste cose legate al voodoo in giro per casa. Questo dimostra che i pazzi possono essere davvero pazzi. Ha anche scritto il suo nome con la vernice su tutte le mie automobili! Adoro i miei fan ma questo è davvero troppo. Prego per lei affinché ottenga l’aiuto di cui ha bisogno".

Gli inquirenti hanno svelato il nome della donna, Amira Kodcia Ayeb, dichiarando che la signora potrebbe avere dormito per diversi giorni a casa del rapper aspettando il suo rientro dopo aver scritto Mrs Brown in ogni dove.

YOU MAY ALSO LIKE