Che fine ha fatto Riccardo Scamarcio?

Thinkstock.it

Va sempre a gonfie vele, invece, tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: i più pessimisti pensavano che i 13 anni che li separano (lei 47enne, lui 34enne) avrebbero finito col pesare sul rapporto di coppia, mentre dopo 8 anni la storia sembra non accusare scricchiolii


Cosimo e Nicole
Italia, 2012
Genere: Drammatico
Regia: Francesco Amato

Il sito ufficiale
Cast: Riccardo Scamarcio, Clara Ponsot, Paolo Sassanelli, Souleymane Sow, Giorgia Salari, Andrea Bruschi, Jo Prestia, Thierno Thiam "Billo", Angela Baraldi
Distribuzione: Bolero Film
Al cinema dal 29 novembre 2012

INTERVISTA A SCAMARCIO


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Riccardo Scamarcio alla conferenza stampa di presentazione dello spettacolo Romeo e Giulietta (Milano, 13 febbraio 2012)


Un bel primo piano di Riccardo Scamarcio (Credits: Bolero Film)


Pare che da quando Valeria Golino ha lasciato la loro casa per andare a vivere da un'amicaRiccardo Scamarcio viva in pigiama guardando la televisione e bevendo tisane rilassanti.

Nessuna traccia pubblica dell'attore che starebbe vivendo questa fase della sua vita nella più assoluta chiusura.

Qualche settimana fa dopo le prime indiscrezioni (smentite) circa la fine della storia con la collega, Scamarcio si era sentito male e aveva passato la notte in ospedale. Dopodichè, di lui, non si è più saputo nulla.

Valeria, intanto, pur non avendo mai parlato di fine della storia, è stata pizzicata a casa della sua amica mentre Riccardo tenta di ricucire i cocci della sua vita.

YOU MAY ALSO LIKE