Che belli i test sulle nevi di casa

Finita questa ardua stagione di coppa del mondo come vi ho anticipato ho incominciato a fare il pendolare con la Francia per testare i materiali in prospettiva del debutto di Solden a ottobre. Questo tempo matto e irrequito non mi consente di condurre con una programmazione fissa i test che comunque vedono sempre presenti i tecnici della Dynastar. Da questa settimana sfrutterò la grande riserva di neve sia sul Monte Moro a Macugnaga che a San Domenico di Varzo. Ringrazio i proprietari degli impianti che mi consentono di attrezzare le piste di allenamento.

Sono contento di potermi allenare nel mio territorio sciistico di adozione visto che due settimane fa alla presenza del Sindaco di Macugnaga Stefano Corsi, del Presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola Massimo Nobili, del Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Valerio Cattaneo e di Claudio Marenzi proprietario di Herno ho ricevuto le chiavi di Macugnaga,un importante riconoscimento per la mia attività agonistica e un viatico per essere testimone alle Olimpiadi di Sochi di questo splendito territorio.

Il progetto “Max to Sochi” prosegue spedito e presto si arricchirà di ulteriori novità come ho anticipato nell’ultimo incontro con il mio Fan Club organizzato egregiamente dal suo Presidente Fabrizio Del Piero, da mia moglie Simona e dai miei amici di sempre Luca e Mariolino

YOU MAY ALSO LIKE