Charlize Theron: non sposo Sean Penn

Matrimonio? No grazie! Nonostante le 39 primavere suonate Charlize Theron non ci pensa proprio ad andare all'altare.  La diva ormai fa coppia fissa con Sean Penn e anche se i due appaiono più affiatati che mai e decisamente "presi" l'uno dall'altra, l'attrice non ha la minima intenzione di diventare la signora Penn (per la precisione la terza signora Penn dopo Madonna e Robin Wright).

Charlize lo ha dichiarato candidamente e Io Donna asserendo:  "Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro". 

Un "altro" voluto e conquistato con le unghie e con i denti: il lavoro, il successo e soprattutto il piccolo Jackson Theron, il bambino adottato nel 2012.

L'affascinate attrice sudafricana alla soglia del mezzo secolo si sente una donna felice e appagata. "Mi oppongo solo a chi mi dice: chi non vorrebbe la tua vita? - spiega - Sei invidiabile. Io rispondo che quello che rende la mia vita giusta per me non è detto che faccia lo stesso effetto agli altri. Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos’è davvero la vita, e che posto abbia l’amore in essa. Ma anche nei momenti peggiori mi sono sempre sentita autentica, magari non sempre a mio agio nella mia pelle".

Adesso la sua "pelle" e la sua anima sono in perfetta comunione con quelle di Sean Penn, ma non è detto che così sia in eterno e Charlize non ha bisogno di un anello al dito per "sposare" il cuore di una persona e camminarle accanto fino a quando l'autenticità e la sintonia non verranno meno. 

YOU MAY ALSO LIKE