Charlie Sheen è sieropositivo

Olycom
Charlie Sheen
Olycom
Charlie Sheen
Olycom
Charlie Sheen
Olycom
Charlie Sheen
TMZ
Lo scoop di TMZ
Foto da video
Charlie Sheen, il coming out in diretta

Ad Hollywood la notizia era nell'aria: sulla piazza ci sarebbe un attore sieropositivo da anni che non ha mai confessato di esserlo mettendo, tra l'altro, a repentaglio la salute di partner, amici e parenti.

Ora questa persona ora ha un nome, si tratta di Charlie Sheen.

L'attore lo ha annunciato nel corso di un'intervista alla NBC. Sheen, figlio del colosso di Hollywood Martin Sheen e fratello dell'attore Emilio Estevez ha un passato fatto di eccessi: alcool, droghe, donne, risse e un dentro e fuori dalla prigione e dai rehab senza soluzione di continuità.

"Sì, sono sieropositivo - ha detto - ho contratto il virus quattro anni fa, ma non so come. Quando sono stato dal medico pensavo di avere un tumore al cervello e invece mi è stato detto che ero positivo all'HIV".

Charlie ha la fama di essere un seduttore seriale e sono decine le donne che, nel corso della sua vita, sono passate dalle sue lenzuola: modelle, soubrette, attrici e cantanti.



L'attore, però, è certo di non aver infettato nessuno avendo sempre avuto rapporti coperti. Inoltre riuscire a mantenere il segreto così a lungo è costato molto denaro all'uomo. "Ho speso milioni di dollari per pagare il silenzio delle mie partner - ha detto - ma adesso questo incubo è finito".

"Adesso - ha concluso - sento la responsabilità di essere migliore per fare del bene alla gente".

Padre di 5 figli Sheen ha avuto tre mogli. Paula Profitt è stata la madre della prima figlia dell'attore, Cassandra Jade (1984).

 Il 3 settembre 1995, poi, ha sposato Donna Peele per divorziare un anno dopo.

Successivamente è tornato a giurare amore eterno all'attrice Denise Richards, dalla quale ha avuto due figlie, Sam J (9 marzo 2004) e Lola Rose (1º giugno 2005).

Dopo aver divorziato anche dalla Richards nel 2006, nel maggio 2008 ha sposato Brooke Mueller, da cui ha avuto i gemelli Bob e Max. I due hanno divorziato ufficialmente il 2 maggio 2011. Nel gennaio 2013 la figlia Cassandra lo rende nonno per la prima volta.

YOU MAY ALSO LIKE