Champions League: 10 giovani talenti, possibili sorprese della stagione 2016-2017

Thorgan-Hazard
Getty Images
Thorgan Hazard (Borussia M.) - Il fratello della stella del Chelsea ha trovato la sua dimensione in Germania. Classe 1993, fantasista, potrebbe essere l'anno della sua definitiva esplosione dopo il prestito ai belgi dello Zulte Waregem.
Getty Images
Ousmane Dembelè (Borussia Dortmund) - L'ala francese è considerata uno dei giovani più interessanti del panorama mondiale. Dotato di dribbling e grande tecnica individuale, è un ambidestro arrivato in Germania dal Rennes.
Getty Images
Tiemoue Bakayoko (Monaco) - Classe 1996, incontrista scoperto due anni fa nel Rennes. Conta già 31 presenze con i monegaschi e fa parte dell'under 21 francese.
Getty Images
Ante Coric (Dinamo Zagabria) - Il giovanissimo centrocampista croato è un classe 1997 ed è tornato all'ovile dopo un anno al Salisburgo. Trequartista o esterno d'attacco, è dotato di una tecnica eccellente e i suoi passaggi filtranti fanno già gola a mezz'Europa.
Getty Images
Andrè Silva (Porto) - L'attaccante classe 1996 ha impressionato tutti anche nella partita contro la Roma. Nonostante la giovane età il Porto ha deciso di puntare forte su di lui, se ne sentirà parlare.
Getty Images
Oguzhan Ozyakup (Besiktas) - Il centrocampista turco classe 1992 ha già giocato 94 partite con il club di Istambul. Centrale in mediana o esterno destro è diventato già un perno della nazionale turca.
Getty Images
Andre Horta (Benfica) - Il centrocampista portoghese classe 1996 è un trequartista molto veloce che fa già gola a tanti top club europei.
Getty Images
Corentin Tolisso (Lione) - Centrocampista classe 1994 è la stella della nazionale francese under 21. Gioca arretrato a centrocampo ma può anche essere impiegato come terzino.
Getty Images
Alex Iwobi (Arsenal) - Il centrocampista nigeriano classe 1996 conta già 12 presenze e 2 reti con i Gunners. Ha il talento nel sangue, è il nipote di Jay Jay Ococha, stella nigeriana ex Psg.

La Champions League 2016/2017 riparte dalla fase a gironi con 32 squadre pronte a contendersi un posto negli ottavi di finale. In vetrina ci saranno i migliori giovani del calcio europeo, scorri la gallery per scoprire i dieci più interessanti. 

YOU MAY ALSO LIKE