Centenaria ascolta Ramazzotti. Il cantante: "La musica non ha età"

Sdraiata sul letto con delle grosse cuffie alle orecchie e musica di Eros Ramazzotti a tutto volume. Dopo ore di apprensione è stata trovata così una nonnina di Firenze che, a 98 anni, si rilassava in camera godendosi le canzoni del suo artista preferito.

Peccato che lo facesse a tutto volume senza sentire nè campanello, nè porta, nè tanto meno i pompieri intervenuti dopo la chiamata allertata della nipote che non riusciva ad entrare in contatto con l'anziana nonna.

I vigili del fuoco hanno sfondato la porta - che tra l'altro era rinforzata con dei lucchetti supplementari - e si sono precipitati in camera da letto dove hanno trovato la signora comodamente sistemata sul letto ad ascolare Eros. "Cosa è successo?" ha detto la nonnetta pop un po' spaventata. Tranquillizzata dai soccorsi ha commentato: "Stavo solo ascoltando un po' di musica".

Persino Eros in persona è venuto a conoscenza della passione dell'anziana per le sue note e, via Facebook, ha scritto: "E' proprio vero che la musica non ha colore, non ha nazione e soprattutto... Non ha età"

YOU MAY ALSO LIKE