Casa Beckham: più di un milione di sterline per il sistema di sicurezza

La stampa inglese l'ha già ribattezzato Beckingam Palace. Si tratta della dimora regale acquistata dai Beckham nel cuore di Londra. 5 milioni di sterline per ristrutturare una villa di quattro piani con sette camere da letto, cinque bagni, due stanze dedicate al guardaroba di Vic e un garage con tanto di sottopassaggio interno in stile "bat caverna" per custodire le auto di lusso di David.

la lussuosissima casa, del resto, ospita la famiglia reale dello showbiz inglese e David e Victoria con i quattro figli al seguito non hanno badato a spese. A togliere il sonno a Vic è, in particolare, la questione sicurezza. Forse solo William e Kate in tutto il Regno Unito sono più esposti di loro, e l'ex Posh Spice con quattro ragazzini da crescere non ha intenzione di subire l'insistenza dei paparazzi o di qualche fan troppo caloroso. Per questo Lady e Mr. Beckham hanno investito un milione e duecentomila sterline extra per il sistema di sicurezza.

Con misure degne di James Bond la residenza è stata dotata di telecamere a circuito chiuso che vanno 24 ore su 24; panic room e serrature che riconoscono le impronte digitali.

Nulla è stato lasciato al caso anche perchè, oltre all'incolumità personale, i Beckham hanno in casa opere d'arte d'ogni tipo, arredamenti costosissimi e tecnologie all'avanguardia come quelle che ci sono nella loro cucina dove, tasti nascosti nel marmo, permettono di far comparire - in un gioco degno di Harry Potter - elettrodomestici, utensili e persino il lavello che, se non serve, sparisce con un clic.

YOU MAY ALSO LIKE