Cara Delevingne, la nuova fiamma di Harry Styles

Olycom

Cara Delevingne al party all'ambasciata britannica di Parigi per l'apertura della nuova boutique Burberry (dicembre 2011)


Olycom

Londra, giugno 2012: Cara Delevingne al Serpentine Summer Party


Olycom

Londra, Cara Delevingne insieme alla sorella Poppy alla cena per il lancio della collezione autunno/inverno 2011 e anteprima della collezione primavera/estate 2012 di L'Wren Scott


Olycom

Cara Delevingne insieme all'amica Paris Hilton


Il mondo delle top model sa essere spietato, ma fra teste che cadono e scalate al successo che non si concludono mai, c'è una giovane inglesina che potrebbe emergere alla grandissima. Si tratta della 19enne Cara Delevingne, attualmente sotto i riflettori grazie alla relazione col cantante dei One Direction Harry Styles, ma capace di far parlare di sé già prima che i paparazzi li pizzicassero insieme.
Cara Delevigne ha infatti una carriera avviata e posa regolarmente per marchi colossali come Burberry, Dolce & Gabbana, Fendi, Stella McCartney e Chanel. Secondo il sito models.com occupa la 25° posizione nella classifica delle 50 Top Models (in vetta c'è Miranda Kerr, mica l'ultima venuta). È uno schianto, insomma, e secondo l'edizione britannica di Vogue è anche la star face delle sfilate autunno/inverno 2012-2013.

YOU MAY ALSO LIKE