Calcio: gli ultra' guastano la festa a Balotelli

Tifosi milanisti festeggiano Mario Balotelli. Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Mario Balotelli saluta i tifosi a Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Tifosi milanisti radunati all'esterno del ristorante"Giannino", Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Momenti di tensione all'esterno del ristorante dove sta cenando Mario Balotelli, Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Fuori dal ristorante "Giannino" il clima comincia  a farsi caldo... Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Momenti di tensione, preludio agli scontri fra ultrà e Polizia. Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Bottiglie frantumate e aste di bandiere a terra dopo i tafferugli tra forze dell'ordine e tifosi all'esterno del ristorante "Giannino". Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Desolazione post tafferugli ... Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Un tifoso milanita regge la nuova maglia di Super Mario. Milano, 30 gennaio 2013 (Credits: ANSA /Daniele Mascolo)


Ieri sera, davanti al ristorante "Giannino", circa 300 ultrà si sono  presentati con largo anticipo rispetto all'arrivo di Balotelli e senza  troppe cerimonie hanno occupato il marciapiede sotto il portico di via  Vittor Pisani, sventolando bandiere, accendendo fumogeni e cantando  cori. Il volume si è alzato all'arrivo del calciatore e in pochi   secondi la situazione è degenerata: sono volate bottiglie ed è partita  la carica degli agenti. Gli scontri sono durati qualche minuto e ha avuto  la peggio un poliziotto ferito alla testa, fortunatamente non in maniera grave. La  situazione è tornata alla calma e dopo circa mezz'ora i gli ultrà se ne  sono andati. Speriamo che le prestazioni del discusso Mario non deludano come la tifoseria estrema...

YOU MAY ALSO LIKE