Il cacciatore di donne, thriller con Nicolas Cage - Trailer italiano

Robert C. Hansen, padre di famiglia e serial killer, tra il 1971 e il 1983 uccise tra 17 e 21 donne vicino Anchorage, in Alaska, cacciandole nella foresta come animali. Attualmente settantaquattrenne, sta scontando una pena detentiva di 461 anni.

La sua storia di orrore diventa ora film con Il cacciatore di donnedel neozelandese Scott Walker, che arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre. 

Dà corpo a questo assassino della porta accanto John Cusack. Nicolas Cage è invece il caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell'unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata da Vanessa Hudgens. Il 13 giugno 1983 la sua Paulson si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Hansen (Cusack), religioso e amabile genitore, è il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro...

Ecco il trailer italiano de Il cacciatore di donne:

YOU MAY ALSO LIKE