Britney Spears a ripetizioni di matematica

Tempi duri per Britney Spears. Niente palco e lustrini per la pop star ma logaritmi e formule matematiche. La cantante è infatti alle prese con i compiti a casa dei suoi figli e si è accorta di non essere in grado di aiutarli.

Per evitare di venir considerata un asino dai suoi stessi bambini di nascosto sta prendendo lezioni private. A dirlo è stata la stessa Britney alla rivista Hola: "I miei figli - ha ammeso - frequentano una scuola molto dura. Questa settimana abbiamo fatto tre ore di compiti ogni sera e a volte è difficile per me".

E ha poi aggiunto: "Il prossimo anno quando Preston, che ora ha 9 anni, comincerà a studiare algebra sarà ancora più difficile e così, per portarmi avanti, sto prendendo ripetizioni di matematica per poterli aiutare".


Kevin Winter/Getty Images

Los Angeles, 11 settembre 2012: Britney Spears alla premiére della seconda stagione di X Factor, edizione statunitense


Gettyimages
Britney Spears

Ethan Miller/Getty Images

Britney Spears si avvicina ai piccoli passi a quota 36 milioni di follower


Getty Images

Nella foto Britney Spears, le cui canzoni sono usate contro i pirati somali dalle navi mercantili inglesi

Gettyimages

7. La cantante Britney Spears


(Getty Images)

Pink è tra le favorite per diventare giudice della terza edizione di X Factot Usa al posto di Britney Spears


Frederick M. Brown/Getty Images

Britney Spears


Getty Images

Ecco come si mostrava in pubblico qualche anno fa (2005) il rapper Kevin Federline con l'allora moglie Britney Spears. Negli anni pare che il cantante abbia perso un po' di tonicità, come mostra la foto successiva.


Gettyimages

8. SUD DEGLI STATI UNITI - Parole strascinate e cadenza 'mielosa' trasformano l'accento del sud degli States in una dolce litania tutta da ascoltare per le orecchie degli anglofoni. Un esempio per tutti? Britney Spears


Gettyimages

E' un sorpasso sul filo del rasoio, ma sempre di sorpasso si tratta! Dopo più di due anni di supremazia assoluta su Twitter, ora Lady Gaga deve lasciare lo scettro di più seguito di sempre a Justin Bieber. L'idolo delle ragazzine ad oggi conta 33.321.603 follower contro i 33.319.654 di Lady Germanotta. Questione di poche centinaia di fans ma nell'epoca dei social fanno la differenza e oggi il bel Justin diventa il personaggio più popolare dei social network. Merito anche di foto scandalose e fan particolarmente attivi, che hanno scatenato il passaparola per reclutare nuovi 'Bebiebers cybernauti'.La medaglia di bronzo va agli ammiratori di Katy Perry (31.481.010), mentre giù dal podio stanno Rihanna (28 milioni) e Britney Spears (23 milioni).



Gettyimages

Quest'anno è stata la cantante che ha guadagnato di più con un incasso di oltre 58 milioni di dollari. La sua partecipazione a X Factor USA le ha ridato lustro e celebrità dopo gli anni bui della droga e dei processi, ma Britney Spears ha trovato un brutto regalo di fine anno


Gettyimages

Sembrava bollita e stra-bollita, una stella cadente dello showbiz e invece Britney Spears tiene botta e viene incoronata la pop star più ricca dell'anno dalla rivista Forbes. Britney dopo i ricoveri, la testa rasata, il divieto di stare con i suoi figli e un'incredibile quantità di magagne sembrava destinata a scomparire dall'Olimpo di quelli che contano. Invece la cantante chiude il 2012 con un'attivo di 58 milioni di dollari. Il merito è senz'altro del suo ultimo album Femme Fatale (multiplatino Usa) che è andato molto bene. A questo però vanno aggiunti la partecipazione come giudice a X Factor Usa e il lancio di una nuova fragranza insieme a Elizabeth Arden. Le due cose hanno moltiplicato i suoi guadagni.


Gettyimages

Si chiama Michaela Weeks la sosia ufficiale di Britney Spears e grazie alla somiglianza con la reginetta del pop ha messo via una fortuna, qualcosa come 300.000 sterline. Con quei soldi conduce una vita da nababba tra ville (la prima se l'è comprata a 19 anni), auto di lusso e naturalmente vestiti. Michaela è una sosia a tempo pieno e in 9 anni di carriera ha girato il mondo per partecipare a concorsi, eventi e manifestazioni di sosia. Se l'è vista brutta solo qualche anno fa, nel 2007, quando Britney è finita in rehab con i capelli rasati a zero: "temevo la sua carriera fosse finita - ha confessato - e con la sua la mia". Le comparsate della Weeks hanno un cachet che varia dalle 300 sterline alle 3.500. "Sono una grande fan di Britney", ha confessato... E non è difficile capire perchè....


Getty Images
La cantante Britney Spears, da poco è di nuovo single

Anche l'altro figlio Jayden, di 8 anni, apprezza i progressi di mamma Britney che pare aver deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita spericolata per dedicarsi al lavoro e al suo status di madre.

La Spears ha anche spiegato di avere dei figli molto esigenti, ma bravi: "Se portano a casa buoni voti - ha detto - li premio con un piccolo gioco una volta al mese. Preston, però, vorrebbe anche che gli portassi la paghetta dai 10 dollari di oggi ai venti". La cantante non ha ancora deciso se accontentare o meno il ragazzino che dimostra già doti imprenditoriali degni di cotanta madre.

YOU MAY ALSO LIKE