Briatore, una carriera fatta (anche) di belle donne

WENN/kikapress.com

Naomi Campbell - Una love story burrascosa, quella con la Venere nera, star assoluta della moda internazionale. L’addio, con annesse polemiche, avviene nell’estate 2001.


Manuele Mangiarotti / Lapresse

Elisabetta Gregoraci - Anche per gli spiriti più libertini giunge il momento in cui è doveroso mettere la testa a posto. La storia con la showgirl calabrese inizia nel 2006, ma non è una delle tante: arrivano infatti il matrimonio (2008) e un figlio, Nathan Falco (2010).


ANSA/Oliver Multhaup /TO

Heidi Klum - Nel 2003 la supermodella tedesca divorzia dal primo marito, l'hairstylist Ric Pipino, e trova conforto tra le braccia di Briatore. Nel maggio 2004 nasce anche una figlia, Leni Klum; non prima, però, di essersi separati.


Virginia Farneti/Lapresse

Moran Atias - Anche la bellissima modella e attrice israeliana, scoperta da Roberto Cavalli, è stata collegata dal gossip a Briatore; viene avvistata (o così pare) sullo yacht dell'imprenditore nel 2003, all'insaputa dell'allora fidanzata di lui Heidi Klum.


Livio Valerio/Lapresse

Adriana Volpe - La relazione con la conduttrice televisiva risale al 2002; viene alla luce quando i due si presentano insieme al Twiga, il locale di Briatore a Forte dei Marmi.


Sipa Press / Olycom

Elle Macpherson - Briatore ha una predilezione particolare per le dive assolute della passerella: nel suo curriculum rientra anche la super top australiana, oggi 48enne, soprannominata nei suoi anni di gloria "the body" (come sarà chiamata poi anche Heidi Klum).


ANSA/WFO

Eva Herzigova - Nel novero delle conquiste di Briatore, gli viene attribuito anche un flirt con la modella ceca, diventata famosissima come testimonial del Wonderbra nella storica campagna pubblicitaria del 1994.


Business press/Lapresse

Vanessa Kelly - Tra i numerosi flirt segnalati, c’è anche quello con la top model australiana, affermatasi in Italia impersonando Madre Natura nel programma Ciao Darwin del 1999.


Cala il sipario sul Billionaire. Flavio Briatore chiude il suo locale dei sogni a Porto Cervo, mettendo forse la parola fine all’era degli eccessi vip in Costa Smeralda. Sparisce così uno dei principali palcoscenici del gossip nostrano, nonché la passerella su cui hanno sfilato in serie le bellissime conquiste dell’audace imprenditore.

Il brizzolatissimo Flavio, oltre che per lo spiccato fiuto manageriale, negli anni si è messo in luce anche grazie alle indiscutibili doti di latin lover. Dal 1998, anno di inaugurazione del locale, le vere regine del Billionaire sono state loro: le donne di Briatore. Un tempo inossidabile playboy, oggi è invece un papà felice al fianco della moglie Elisabetta Gregoraci. Ecco allora alcune delle relazioni più celebri passate alla ribalta della cronaca.

YOU MAY ALSO LIKE