EPA/GUILLAUME HORCAJUELO
Lifestyle

Bradley Cooper e Irina Shayk: nuova coppia dello showbiz?

Getty Images
Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronalo
Olycom
Irina Shayk
Isaac Brekken/Getty Images for Sports Illustrated

Frazer Harrison/Getty Images for Sports Illustrated

Tullio M. Puglia/Getty Images

Pascal Le Segretain/Getty Images

Andreas Rentz/Getty Images

EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

Irina Shayk sul red carpet del Festival di Cannes 2013


Gettyimages
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati dopo 5 anni d'amore
Ansa
Bradley Cooper quando era felice insieme alla fidanzata Suki Waterhouse, l'anno scorso sugli spalti di Wimbledon
Ufficio Stampa Fast and Furious
Bradley Cooper
Foto Corbis
Bradley Cooper tra le fan
Getty Images
Bradley Cooper ama mostrare un viso non glabro

Ian Gavan/Getty Images

3) BRADLEY COOPER - 46 milioni di dollari


Cooper riesce a coniugare sul suo curriculum blockbuster e film più piccoli e impegnati. Così dopo la fama raggiunta con la trilogia di Una notte da leoni, ha conseuito due nomination agli Oscar con Il lato positivo e American Hustle. E poi ha appena prestato la sua voce al procione Rocket Raccoon del film Marvel Guardiani della Galassia.


Gettyimages

In occasione della prima del film "The Hangover part 3", tenutasi a Londra, l'attore Bradley Cooper ha indossato un abito 3 pezzi Salvatore Ferragamo color blu "carta da zucchero", realizzato su misura, con giacca a due bottoni e revers a lancia, abbinato ad una camicia bianca e cravatta in jacquard di seta. Una curiosità: si dice che l'attore sia superdotato. In alcuni scatti pubblicati da "Spetteguless", lo si nota molto bene...


Ad Hollywood non si sentiva un gossip così gustoso da quando Sean Penn ha iniziato ad uscire con Charlize Theron. Ora a stuzzicare i palati della stampa scandalistica ci stanno pensando Irina Shayk e Bradley Cooper.

La modella e l'attore sarebbero stati presentati qualche tempo fa da amici comuni e, da un paio di settimane, avrebbero iniziato a frequentarsi. I due, che non passano di certo inosservati, sarebbero stati notati a Broadway per una serata musical durante la quale il divo dagli occhi blu avrebbe portato l'ex di Cristiano Ronaldo a teatro.

Irina, dopo 5 anni di relazione con il calciatore portoghese avrebbe una gran voglia di cambiare aria, mentre Bradley dopo la fine della relazione con la giovanissima fidanzata Suki Waterhouse starebbe cercando di voltare pagina.

Due single di ritorno, dunque, sarebbero pronti a dar vita ad una nuova coppia supercool in grado di far impallidire persino di Bradgelina sul red carpet.

YOU MAY ALSO LIKE