Brad Pitt puzza, parola di Angelina

Non solo "puzza", ma puzza "come un cane". A dirlo è Angelina Jolie nel parlare del suo compagno Brad Pitt. Pare che l'attore abbia un cattivo rapporto con spugna e sapone e che questo si traduca in un odore pestilenziale che non lo abbandona mai.

Più e più volte Ange, ma anche i loro sei figli, hanno provato a fare qualcosa, ma invano. Brad, infatti, "puzza ideologicamente". La sua è una scelta specifica in difesa dell'ambiente. Ecologista convinto, pensa che bagnoschiuma e sapone siano inquinanti e per questo da anni non li usa. Si sciacqua, con poca acqua - se no si spreca - e usa prodotti naturali che poco fanno su sudorazione eccessiva e sebo. 

Sembra un paradosso che un uomo così bello e sexy, compagno di una delle donne più desiderate sul pianeta, puzzi, ma così è. Nei quattro continenti sarebbero in migliaia ad essere disposti a farsi bagni, docce, saune e idromassaggi pur di trascorrere una notte con la bella Angelina e lui che può, cosa fa? Puzza! E' vero che l'amore è cieco, ma in questo caso dovrebbe anche avere il naso tappato.

YOU MAY ALSO LIKE