Bisex, piace di più alle donne. Tutte le "celebs" che hanno fatto outing

Gli esperti della University of Notre Dame in India (Usa) non hanno dubbi: le donne hanno più probabilità di essere o diventare bisex. Dati alla mano, i ricercatori americani hanno potuto arrivare alla conclusione di uno studio, sostenendo che le probabilità che una donna cambi idea sulla propria sessualità sono molto maggiori. Questo avviene in media intorno ai 20 anni di età. E non mancano esempi di celebs che confermerebbero la ricerca: la (ormai ex) top model Cara Delevingne, all'età di 23 anni ha detto addio alle passerelle, ma già nel 2013 ha fatto outing, ufficializzando la relazione con l'attrice Michelle Rodriguez. Anche Angelina Jolie non ha mai fatto mistero di essersi innamorata (ed essere stata ad un passo dal matrimonio) con una donna, nonostante sia felicemente sposata con Brad Pitt. Tra le altre vip che hanno fatto outing sul fatto di essere bisex ecco anche Lady Gaga, Megan Fox, Fergie, Miranda Kerr e molte altre.

Olycom
Amber Heard, insieme a Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia. Prima delle nozze con l'attore lei nel 2010 non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet.
Olycom
La stessa Amber Rose, top model e sogno erotico di molti uomini, è una delle celebs che non ha fatto mistero di recente della propria bisessualità, in particolare rivelando la relazione con Margot Robbie
Olycom
Anche di Amy Winehouse si è detto varie volte che fosse bisex
Olycom
Angelina Jolie (qui col marito Brad Pitt) non ha mai nascosto il suo precedente amore per Jenny Shimizou, che avrebbe voluto sposare in passato
Getty Images
Cara Delevingne si mostra ormai in pubblico con la fidanzata Michelle Rodriguez, dopo aver fatto outing nel 2013
Olycom
Michelle Rodriguez e Cara Delevingne
E' attrice, vip, madre e moglie di Will Kopelman, ha dichiarato tranquillamente di essere bisex
Olycom
Anche Fergie, dei Black Eyed Peas, fa parte della schiera di celebs in odor di bisessualità
Olycom
Jodie Foster ha deciso di fare outing e poi sposare ufficialmente la moglie Alexandra, anche se resta molto legata all'attore Mel Gibson (che qualcuno sostiene sia il padre dei suoi figli, mai reso noto). Secondo il New York Post le speculazioni sulla presunta paternità del divo si sono intensificate perché Gibson è rimasto accanto ai due ragazzi mentre la Foster teneva il discorso di outing davanti alla platea di star dei Golden Globe
Olycom
Lindsay Lohan, nota per le sue vicissitudini con droga e legge, ha ammesso di essere bisessuale nel 2009, intraprendendo una relazione con la Dj Samantha Ronson. Nel 2014, però, ha confessato di essere tornata etero.
Olycom
Megan Fox è sposata felicemente con l’attore Brian Austin Green, che è anche il padre dei suoi due figli. Ma nel suo passato c'è stato posto anche per delle donne.
Olycom
E' icona di bellezza, oltre che già "angelo" di Victoria's Secret ed è moglie di Orlando Blum. Proprio dopo il divorzio ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne, ma di amare i corpi femminili e di voler provare nuove esperienze.
Getty Images
Sono in molti a sostenere che Withney Houston fosse bisex, nonostante il matrimonio e una figlia, Bobbi Kristina, dichiarata morta di recente dopo un coma di 7 mesi, a 22 anni.
Olycom
Anche la star della musica Kesha nel 2013 ha dichiarato di essere bisex, spiegando: "Non mi piacciono solo gli uomini".

YOU MAY ALSO LIKE