Una birra? Gustala a casa tua, perfettamente spillata

Informazione pubblicitaria

Un oggetto di design accattivante, ma al tempo stesso un'esperienza di piacere che si rinnova tutte le volte che vuoi. A Natale scopri THE SUB, la macchina creata da Heineken per gustare a casa una birra perfettamente spillata: entrerai in un mondo di gusto e freschezza di cui non vorrai più fare a meno, e che vorrai condividere con chi ami.

Cosa la rende così speciale? Senza dubbio la collaborazione tra Heineken e Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, unita al design unico nato dalla creatività di Marc Newson, tra i massimi esponenti del design contemporaneo. Le linee sono morbide e sinuose, interpretate in chiave cool e rivestite con colori d'impatto. Classica nella versione in alluminio, è disponibile per i patiti dell'interior design anche l'elegantissima total black: THE SUB è un accessorio inconfondibile, un vero e proprio complemento d'arredo che saprà integrarsi in ogni casa.

Per le cene e per gli aperitivi, comincia a pensare a un menù adeguato: tutti vorranno accompagnare le portate con una birra di qualità, servita alla temperatura perfetta, e faranno a gara per essere gli "spillatori ufficiali", anche perché usare THE SUB è semplice e divertente. Basta togliere dal frigorifero THE TORP, il refill di birra da due litri, e inserirlo in THE SUB; dopo pochissimo, raggiunta la temperatura ideale, con un semplice gesto potrai spillare una birra perfetta. Puoi scegliere tra Heineken e molti altri brand: Affligem, Desperados, Pelforth, Wieckse Witte, Birra Moretti Baffo d’Oro, Tiger, Brand Up e Brand Weizen.

Con THE SUB sotto l'albero vai sul sicuro, anche perché è corredato da una serie di accessori creati per rendere l'esperienza ancora più divertente e stilosa: sottobicchieri, taglia schiuma e bicchieri realizzati dal designer australiano per la gioia dei tuoi amici. Trovi THE SUB e THE SUB BLACK presso La Rinascente, MediaWorld e gli Ipermercati Auchan (in questi ultimi solo la versione black), e i refill THE TORP presso La Rinascente e gli Ipermercati Auchan. Preferisci fare i tuoi acquisti comodamente da casa? Collegati alla sezione e-commerce del sito www.THE-SUB.com dove potrai anche esplorare la design machine e scoprire le sue caratteristiche. Quest'anno, sarà un freschissimo Natale!

YOU MAY ALSO LIKE