Lifestyle
December 18 2013
Tre milioni di fans su Facebook. Quasi quanti ne ha Vasco Rossi (3.600.00). Il "fenomeno Belén" continua ad affascinare gli italiani che, a colpi di like sui social network, stanno contribuendo alla popolarità della donna dell'anno 2013.
Perchè è senza dubbio Belén Rodriguez il personaggio mondano più popolare del 2013 . Sempre attiva sui social network è stata una presenza costante della cronaca rosa: paparazzata in ogni dove ha gli obiettivi puntati addosso giorno e notte: quando era incinta, quando è nato Santiago , durante le prime uscite ufficiali, mentre fa shopping, in vacanza, al mare, e nel corso di quello che è stato, a livello mediatico, il matrimonio dell'anno ; talmente grande da oscurare la diretta televisiva di quello di Valeria Marini .
Belén, con ironia e un anti-divismo che fa "molto diva", ringrazia e sorride per tanto clamore: "Dovrei fondare un partito", dichiara la soubrette in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi a proposito dei 3 milioni di fans.
Di certo tanta popolarità non pesa alla Rodriguez che, oltre al lavoro da presentatrice e modella, utilizza i social network in maniera capillare per implementare la sua fama.
Ai 3 milioni di fans su Facebook vanno, infatti, aggiunti i 500 mila su Instagram che godono delle foto che la showgirl pubblica quotidianamente. Ottima amministratrice di se stessa Belén ammette: "Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me"